Si, quando l'ho scritto sapevo che 210 kmh erano pochini, quanto alle Tourance, concordo sulla tenuta sul bagnato, le mie probabilmente sono già in questo stato. L'ABS mi è stato prezioso in alcuni casi proprio per questo.Sting AB ha scritto:Le Tourance Steel (non Exp) hanno la particolarità di arrivare ad un livello di consumo oltre il quale non si consumano più, si vulcanizzano indurendosi con l'aumentare dei cicli termici (riscaldamento e successivo raffreddamento) con il risultato che il battistrada non si consuma ma la tenuta è nulla, soprattutto sul bagnatoio ci farei 20mila km (e non di più) solo se li facessi tutti di seguito o in poco tempo, max un anno, dopo di chè diventano un pericolo IMHO
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Ps: le K76 hanno il codice H, per la Caponord è necessario il codice V (oltre 210 kmh) come da libretto
Sul raccordo anulare, mi è capitato di arrivare a bloccare l'anteriore in un paio di casi di decisa decelerazione senza avere sentore che questo potesse accadere.