Che dici Paci?
Comunque son soddisfatto della resa delle Bridg ... ma non ho voglia di passarci l'inverno con gomme da 11 mila e passa km

confermo !! grande Paci....il BOSS ha sempre ragione......Pacifico ha scritto:Le avon... ma... hanno un gran grip... una spalla che non finisce mai.... e si consumano malissimo...
Non sò che dirti.... ti consiglierei le Sync... ne sono rimasto piacevolmente colpito... tanto per mettere qualcosa di nuovo..
Però... se non intendi superare i 160.... prendi anche le Avon...
Gianfranco... Tu che sei delle valli bergamasche... ti sarà più facile andarle a prendere a 210€ già montate... 280€ mi sembra eccessivo...magnum ha scritto:Dopo 14.750 km di onorato servizio ho sostituito le Michelin Anakee originali; la gomma anteriore a bassa velocità saltellava addirittura, tanto era scalinata!
Ho messo le Bridgestone Battle Wing sia davanti che dietro e dopo i primi km ad andatura "limitata", oggi ho fatto un po' di montagna come si deve ....
Gomme davvero splendide le Battle Wing! Sono solo un po' care: € 280,00 contro € 240,00 per le Michelin.
Ciao a tutti.
Gianfranco
Rinaldi... però non riesco a trovare l'indirizzo...magnum ha scritto:Lo pensavo che erano un po' care considerati i prezzi che qui leggevo.
Ma è il solito gommista che mi serve per tutti gli altri mezzi e non mi andava di cambiare. Ciò non toglie che la prossima volta, tra qualche mese, sarò io a fargli un preventivo e ... prendere o lasciare!
Attendo di sapere il nome del gommista!
Grazie
Gianfranco
Ora ricordo anche io di averti incontrato.Pacifico ha scritto:Bene... allora eri tu quello che ho incrociato proprio su una curva ... io ero con la mia ma in due...magnum ha scritto:Ero al culmine San Pietro tra la Val taleggio e la Val Sassina.
Moto grigia con casco chiaro? da solo?
![]()
![]()
![]()