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Bridgestone Battle Wing

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 16:12
da gigabike
Le ho montate meno di 1000 km fa.
Mi trovo molto bene, bel grip, si scaldano presto, buona spalla anche se non come le Avon.
Solo un difetto: sono un po' rumorose. Qualcun altro che le ha lo ha notato?

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 16:46
da Baldax
Io le monto da circa 10000 km e non l'ho notato, anzi.
Considera però che su questa moto prima avevo montato solo le tourance della metzeler che erano un po' rumorose, quindi o sono andato meglio o sono peggiorato d'udito :wink:

Bye
Baldax

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 16:52
da renero
Costa, per la verità nemmeno io noto la rumorosità..........e venivo da Dunlop come te..........boh.....sarà che mediamente viaggi al triplo della mia velocità :ridi:

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 17:25
da ruotagrassa
Le ho sotto da circa 5000 Km con un intermezzo di Karoo e anche quando faceva più freddo ottimo grip.
Per la rumorosità:
1) prova le Karoo e vedrai! :lol:
2)Mah.. :roll: sarà che il rumore delle gomme è coperto da quello delle pedane che strusciano........ :ridi: :ridi:

Azz, da quando il Boss è invecchiato le sboronate si sprecano!

Bridgestone Battle Wing

Inviato: venerdì 22 giugno 2007, 19:24
da paoricci
gigabike ha scritto:Le ho montate meno di 1000 km fa.
Mi trovo molto bene, bel grip, si scaldano presto, buona spalla anche se non come le Avon.
Solo un difetto: sono un po' rumorose. Qualcun altro che le ha lo ha notato?
Yes cantano....le mie cantavano la ida intorno agli 89/90 km/h.... :lol:

ciao Paolo

Inviato: domenica 24 giugno 2007, 16:38
da Zippo_1981
montate 2500 km fa e non le trovo rumorose....come tenuta....spettacolo...anche nei curvoni veloci

Inviato: martedì 26 giugno 2007, 23:12
da Pacifico
Grandi gomme... secondo me le migliori dedicate alla Caponord.... la rumorosità? Costa... vai a folle per non sentire il rumore del motore?.... o stai andando in macchina?

Inviato: mercoledì 27 giugno 2007, 10:34
da liotru
in che senso cantano?

vibra il cruscotto? rumore di gomma che morde la strada? vibrazioni?

e poi. rispetto alle tourance sono comunque piu' silenziose?

io vorrei metterle.. ma potrei pure optare per montare un nuovo modello di avon con tassellatura piu' marcata ... rispetto alle distancia

Inviato: mercoledì 27 giugno 2007, 14:04
da DINKY
Sabato scorso il gommista me le aveva consigliate ma non mi sono piaciute poichè troppo stradali; sotto avevo le Bridegestone Trail Wing.
Sono tornato alle Metzeler Tourance che già avevo sulla Pegaso. Come prima impressione , nè rumori e nè vibrazioni.
Lamps.

Inviato: giovedì 5 luglio 2007, 13:41
da Ibàn
Una domanda, forse banale ... perdonatemi :D

Quando ci si riferisce alle Battle o alle Sync, gomme tendenzialmente più stradali peril CN, si dice che si scaldano subito oppure che son più calde di altre.
La mia domanda è: ma non è che queste loro caratteristiche si sposano meglio con una guida più sportiva che le mantiene in temperatura?

Ho provato le Battle, gran gomme, stabili e veloci e gran tenuta ma talvolta, specialmente sui tornanti lenti, lo dovevi recuperare, per contro le Anakee telefonano molto, magari se sul lento apri troppo loro ti avvisano e tu ti regoli, e ciò personalmente mi infonde maggior sicurezza sulla gomma.

Ci può esser del vero in quanto ho scritto? :)


---
Ho trovato questa scheda su altri forum, una scheda forse vecchia della rivista Motorrad (mancan le Sync) ma abbastanza chiara su molti punti:

Immagine

I voti in alto son per l'asciutto, i voti in basso per il bagnato ...

Inviato: giovedì 5 luglio 2007, 14:34
da Zippo_1981
Ibàn ha scritto: le Anakee telefonano molto, magari se sul lento apri troppo loro ti avvisano
ecco...dopo lo sffizero che parla con il cambio... :giullare:

abbiamo anche colui che telefona alle gomme...

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:


ANAKEE....TELEFONO....CASAAAAA

:sbellica: :sbellica::sbellica::sbellica::sbellica::sbellica:

io monto le battlewing senza scatto alla risposta e mi trovo benissimo!! 8)
Ibàn ha scritto:Ho trovato questa scheda su altri forum, una scheda forse vecchia della rivista Motorrad (mancan le Sync) ma abbastanza chiara su molti punti:
abbastanza chiara???....E' IN TEDESCOOOOOOOOOOOOOO :hit: :hit: :hit:

mancano anche le nuove battlewing....che sono le BW501/502

Inviato: giovedì 5 luglio 2007, 14:39
da Ibàn
:roll:

'sti piemontesi ...

a) prenditi un dizionario 8)

b) telefonano = avvisano

Gattusone !!!!

eppoi se leggi bene la mia domanda era un'altra :wink:

Inviato: giovedì 5 luglio 2007, 14:58
da Ibàn
Asciutto

Handlichkeit = Maneggevolezza
Lenkprazision = Precisione allo sterzo
Haftung kurven = Aderenza in curva
Haftung Beschleunigung = Accelerazione
Grenzbereich = Tenuta spalla
Aufstellneigung = Piega
Kurvenstabilitat Touring = Stabilità in curva turismo
Kurvenstabilitat Sport = Stabilità in curva sport
Kurvenstabilitat Sozius = Stabilità in curva con passeggero
Shimmy = vibrazioni
Geradeauslauf = stabilità direzionale

Bagnato

Bremsverzogerung = Frenata decelerazione
Bremsweg aus 100 kmh = Frenata a 100 kmh
Rundenzeit = Tempo (sul circuito di prova?)
Handlichkeit = Maneggevolezza
Lenkprazision = Precisione allo sterzo
Haftung kurven = aderenza in curva
Haftung beschleunigung = accelerazione
Grenzbereich = Tenuta spalla
Bremsverzogerung = Frenata decelerazione


... FEDROOOOO!!!!!

Tutto korretto????
:giullare: