michelin pilot road
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- PISTONE SGONFIO
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michelin pilot road
montate!!!
questa mattina prima uscita, un centinaio di km nel roero, mi son trovato benissimo, manubrio e cupolino hanno magicamente smesso di vibrare .
addio tourance...
questa mattina prima uscita, un centinaio di km nel roero, mi son trovato benissimo, manubrio e cupolino hanno magicamente smesso di vibrare .
addio tourance...
PERCHE' TANTO ODIO?
- bluethunder
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- D@rione
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quanti km ci hai fatto?
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km
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- bluethunder
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....più di 15.000 (faccio una media di 12-15.000/anno)... la gomma "a vista" era ancora OK, ma si era indurita.... ho letto molto bene delle PR 2 (che però sul sito Michelin non le dà indicate per la CN.... non so se per questioni di aggiornamento del sito o per disponibilità di codici per la nostra... V mi pare, vero?)
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
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- PISTONE SGONFIO
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non sapevo esistessero le road II, cercherò di capire quale mi ha montato il gommista. comunque sono in codice v, fino a 240 kmh.bluethunder ha scritto:anche io.....secondo treno....per un uso esclusivamente stradale le ho trovate ottime. pagate 300
ma tu hai preso le Pilot Road II?
PERCHE' TANTO ODIO?
- D@rione
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Dipende anche dall'uso che ne fai..... se ci metti un po' di offroad, non so quanto le Pilot possono essere la scelta giusta....
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Allora...... GOOOOOOOOOOO!!!
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- PISTONE SGONFIO
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ho tolto le tourance, il manubrio sembrava un frullatore e il copolone kappa una bandiera. adesso tutto fermo.rollo74 ha scritto:ciao quasi vicino di casa,
anke io sono in procinto di cambiare le gomme, ma sono indeciso su quali prendere , dici allora che le michelin vanno bene?
con le michelin ci ho fatto solo 100 km nel roero, però la prima impressione è ottima. neanchio faccio fuoristrada e allora godiamoci l'asfalto
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- teuz74
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Vediamo se posso essere d'aiuto visto che monto solamente gomme stradali.
Attualmente come radiali da strada per il CN esistono queste:
Michelin Pilot Road
esiste anche la Pilot Road 2, bimescola ma solamente in misura per il posteriore e con codice W
Metzeler Z6 Roadtec
credo sia l'unica attualmente ad essere una 0° anche come gomma anteriore
Pirelli Scorpion Sync
l'aspetto non deve ingannare, è una gomma assolutamente stradale
Pirelli inoltre ha anche il Diablo Strada per il posteriore
Bridgestone BT020
esiste anche il BT021 ma solo per il posteriore
Dunlop Roadsmart
Il bimescola per il posteriore, mescola morbida all'anteriore, c'è chi lo da per miracoloso visti i test effettuati in comparativa.
Uscita per il II trimestre 08, prende il posto del D220
Attualmente come radiali da strada per il CN esistono queste:
Michelin Pilot Road
esiste anche la Pilot Road 2, bimescola ma solamente in misura per il posteriore e con codice W
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credo sia l'unica attualmente ad essere una 0° anche come gomma anteriore
Pirelli Scorpion Sync
l'aspetto non deve ingannare, è una gomma assolutamente stradale
Pirelli inoltre ha anche il Diablo Strada per il posteriore
Bridgestone BT020
esiste anche il BT021 ma solo per il posteriore
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Il bimescola per il posteriore, mescola morbida all'anteriore, c'è chi lo da per miracoloso visti i test effettuati in comparativa.
Uscita per il II trimestre 08, prende il posto del D220
MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- SILVER
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Scusa Teuz, visto che sei preparatissimo.....
che ne dici di un Michelin Pilot Road all'anteriore (che fanno con la misura da 19) ed un Pilot Road 2 al posteriore???? Ci potrebbero essere problemi di "scompensi" nella guida sportiva?
A logica, in piega dovrebbero andare tutte e due bene perchè la mescola sulla spalla dovrebbe essere + o - la stessa , ma per viaggi a pieno carico e con molta autostrada, dove è il posteriore che solitamente soffre di più, uno con la mescola dura al centro dovrebbe dare maggiori garanzie di durata.......o no?
Lamps
che ne dici di un Michelin Pilot Road all'anteriore (che fanno con la misura da 19) ed un Pilot Road 2 al posteriore???? Ci potrebbero essere problemi di "scompensi" nella guida sportiva?
A logica, in piega dovrebbero andare tutte e due bene perchè la mescola sulla spalla dovrebbe essere + o - la stessa , ma per viaggi a pieno carico e con molta autostrada, dove è il posteriore che solitamente soffre di più, uno con la mescola dura al centro dovrebbe dare maggiori garanzie di durata.......o no?
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