Aggiornamento:
Martedì scorso sono stato alla Motorizzazione Civile per richiedere l'aggiornamento della Carta di Circolazione della mia CN per poter installare regolarmente pneumatici tassellati come i Karoo;
Dopo circa un'ora di fila, tocca a me ed il funzionario, constatato che il Nulla Osta rilasciato dall'Aprilia è valido, mi ha dato 2 bollettini da pagare di 6,20 euro e 29,equalchecosa euro (ma non erano 14,72?

).
Quindi vado alla posta, pago e torno alla Motorizzazione e mi spupazzo un'altra ora di fila dove a "servirmi" c'è un sosia di quei 2 idioti della pubblicità 892 892...le mani mi prudono

però mi dico "speriamo sia almeno simpatico"...macchè, un vero e proprio testa di ..."quella cosa lì"!
Và bè, non vi racconto altro perchè siamo in "fascia protetta", comunque viene fissata la data per il collaudo della mia moto con quei nuovi pneumatici tassellati, cioè il 7 dicembre.
In pratica, almeno nelle province di Prato e Firenze, dal momento della richiesta ci vogliono circa 40 giorni per passare il collaudo.
Appena l'avrò fatto, finirò di raccontarvelo.
Ciao ciao