lello ha scritto:Ivano la sera piuttosto ke far la radiografia alla moto xke' nn ti vai a divertire nei NIGHT???
Sai Lello, sono entrato in AOTR proprio perchè speravo di trovare qualcuno che mi desse le "dritte" per vivere di notte, ma il Walter mi dicono che non sia più un riferimento, per cui, radiografie alla moto...
Domejo'64 ha scritto:...Con la vecchia amata e mai dimenticata Africa,facevo piu' o meno sui 20.000...Ora dopo aver fatto il tagliando dei 15.000,sono rimasto in parola con il mio mecca di farmi vedere intorno ai 18/19.000 per un consiglio...Tu che ne pensi?
Beh, io non sono un "guru" del CN, e non sono granchè attendibile, visto che tendo a desiderare di cambiare la gomma dietro dopo circa 8.000 km.; nelle foto che ho postato si vede la mia gomma dopo circa 6.000 km e già comincio a pensarci un po'... Come dice il Lello, ci sono cmq utenti che la cambiano dopo 20.000 km, è una questione di gusti personali, "feeling" con la moto, ecc. ecc.
Stefanob ha scritto:...normalissimo
apri in curva e via con i ricciol
Ok, buono a sapersi Stefano, vorrà dire che cercherò di limitare le "smanettate" in curva...
bluethunder ha scritto:...ah bene ...finalmente dei cerchi come i miei (fango, polvere ecc)!!!! Ragazzi ma come fate a postare sempre foto di CN che sembrano appena uscite da Noale?
Si, me lo chiedo anche io... a parte che con l'abbassarsi della temperatura e l'arrivo di giornate uggiose hai una bella voglia di metterti a lavare la moto..!!!
Però Blue (ehi, un parente di nick...!) potevi evitare di rimarcare la cosa, così mi fai fare la figura del trasandato...