Pneumatici Pegaso,

Per i Pegaso dal 1992 al 2004
Rispondi
airway
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 56
Iscritto il: martedì 12 novembre 2002, 1:00
Località: Latina

Messaggio da airway »

Vorrei sapere se qualcuno ha montato sulla sua Pegaso un pneumatico Dunlop Trailmax D 604 e come si trova,oppure i Metzeler Sahara,o Tourance,sono indeciso tra questi,mi interessa più il misto e lo sterrato leggero che i percorsi in autostrada.
Spero di chiarirmi un pò le idee con il vostro aiuto.
G.P.F.
Avatar utente
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2147
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Livorno
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

In data 2002-11-18 22:06, airway scrive:
Vorrei sapere se qualcuno ha montato sulla sua Pegaso un pneumatico Dunlop Trailmax D 604 e come si trova,oppure i Metzeler Sahara,o Tourance,sono indeciso tra questi,mi interessa più il misto e lo sterrato leggero che i percorsi in autostrada.
Spero di chiarirmi un pò le idee con il vostro aiuto.
G.P.F.
Metzeler Tourance, Metzeler Tourance, Metzeler Tourance, .....
Il mio uso della moto e' molto simile al tuo, vedi il portale del mio gruppo nella firma. :smile: :salta:
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
cartac
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 23 marzo 2002, 1:00
Località: Terni (TR) -- Tempio P. (SS)
Contatta:

Messaggio da cartac »

La mia moto montava, al momento dell'acquisto, proprio i d604; devo dire di essermi trovato molto bene, sia sull'asfalto che sugli sterrati leggeri (più o meno li stessi che percorre Alex:)), tanto da aver rinnovato la fiducia al posteriore che cambierò in questi giorni. Non avendo provato i Tourance, non posso esprimere un giudizio globale; credo però che i Dunlop costino leggermente meno.
Al prossimo cambio gomme completo però, credo che non mi lascerò sfuggire l'occasione di provare questa gomma (Tourance) di cui ho sentito parlare così bene.
Saluti
airway
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 56
Iscritto il: martedì 12 novembre 2002, 1:00
Località: Latina

Messaggio da airway »

Ti ringrazio per la notizia sui Dunlop,ho infatti preso i D 604,oltretutto il disegno del battistrada è molto simile al Tourance,lamps G.P.F.
Rispondi

Torna a “Pegaso 650”