chi ha mai provato il 140 al posteriore??

Per i Pegaso dal 1992 al 2004
Rispondi
Alexluccio
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2004, 12:22
Località: Albenga (sv)

chi ha mai provato il 140 al posteriore??

Messaggio da Alexluccio »

Io ho appena appena montato su le Metzeler tourance all'anteriore e al posteriore...ottime gomme...anche se l'anteriore con questa gomma ha perso un po di sincerità, a basse velocità la moto "dondola" un po... e scende in piega molto velocemente, senza alcun freno....ma va bè...

comunque qualcuno di voi ha per caso montato il 140 al posteriore? sono curioso...la moto diventa un cancello o resta comunque agile?? e la stabilità in curva??

Grazie e lamps a tutti!!
gianni
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 105
Iscritto il: giovedì 18 luglio 2002, 2:00
Località: Palermo

Messaggio da gianni »

Io ho le Anakee ed al posteriore ho la 140!!!
Per me è molto meglio della 130.
Da molta più sicurezza in tutte le situazioni e non credo che sia diventata un "cancello" come pensi tu!!!!
Avrei preferito poter montare il 110 all'anteriore!!! peccato!!!
Saluti!
mircosoft
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 643
Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2002, 2:00
Località: Modena

Messaggio da mircosoft »

Scusa gianni ma tu sul libretto hai il 140/80 17??? Io ho il 140/70 17 e che mi risulti l'Anakee in questa misura non esiste. Per quanto riguarda la mia esperienza devo dire che per nulla al mondo rinuncerei a una bella accoppiata di Anakee con il 110/80 R 19 davanti e il 130/80 R 17 dietro, soprattutto dopo aver provato tutte le migliori gomme per la mia moto (MT90, Tourance ecc.). Le Anakee sono una spanna sopra alle altre. Certo un bel 140/70 R 17 sarebbe più appropriato per il 110 che ho all'anteriore ma non lo fanno :incavolato: e di montare il 140/80 R 17 per rischiare multa e sequestro del mezzo non ne ho nessuna voglia... Ciao a tutti!
Rispondi

Torna a “Pegaso 650”