Sì, non si può definire che un ladro. Ma quello che mi da più fastidio non è tanto la disonestà, quanto credere la gente così fessa da pagare 370 euro per le gomme della pegaso. Ed ho paura che prima o poi qualcuno l'abbia anche fattoQUARTA PIENA ha scritto: Se ti fà quei prezzi per le gomme del pegaso è un ladro.
Non è possibile che le gomme montate da un semplice gommaio vengano 180 e da te 370...![]()
Neanche le gomme della caponord vengono cosi tanto, se non mi sbaglio le tourance exp ( per la capo ) da noi le fanno 230 euro...
Al massimo ti fai un giretto da noi un sabato, monti le gomme e te ne torni a casa, rispameresti comunque.![]()
Se volete mi informo anche sulla misura 140, ok ?
rianorPEG ha scritto:Sì, non si può definire che un ladro. Ma quello che mi da più fastidio non è tanto la disonestà, quanto credere la gente così fessa da pagare 370 euro per le gomme della pegaso. Ed ho paura che prima o poi qualcuno l'abbia anche fattoQUARTA PIENA ha scritto: Se ti fà quei prezzi per le gomme del pegaso è un ladro.
Non è possibile che le gomme montate da un semplice gommaio vengano 180 e da te 370...![]()
Neanche le gomme della caponord vengono cosi tanto, se non mi sbaglio le tourance exp ( per la capo ) da noi le fanno 230 euro...
Al massimo ti fai un giretto da noi un sabato, monti le gomme e te ne torni a casa, rispameresti comunque.![]()
Se volete mi informo anche sulla misura 140, ok ?
![]()
A questo punto mi sono deciso a tenere le gomme che ho per tutta la stagione, ha piovuto un sacco ed in primavera la moto è rimasta ferma, lasciando ancora abbastanza battistada.
Sicuramente per la prossima estate le cambierò, e sono ancora deciso per le stradali, sempre che riesca a trovarle adatte alle nostra misure (cosa difficilissima). Se per caso riesci a trovare altre informazioni anche sul 140 fammi sapere, perchè ormai è un pallino che mi devo togliere!
appoggio tutto, con d607 si va giu che è una bellezza. pero qui in sardegna ho problemi con alcuni posti che gli ultimi 5/10 km sterrati, quindo al procssimo cambio volglio provare le anakee2. vediamo.D@rione ha scritto:Io non smeterò mai di promuovere le Dunlop D607 Radial... con la Pegaso mi ci divertivo da paura!! Molto stradali, ci mancherebbe... ma una libidine! Qua da me con 200 euro le montano.
Lamps
D.
A distanza di un mesetto e 1500Km dal montaggio delle Tourance, non posso che confermare le ottime prestazioni di queste splendide gomme.scrweb ha scritto:Appena montate Metzler Tourance, costo operazione 200€ direttamente dal meccanico che segue la mia motina.
Le Pirelli che avevo prima erano davvero alla frutta: io solo c'ho fatto 8000km... ma prima chissà da quanto erano su. Soddisfattissimo, finche la posteriore non è diventata liscia liscia mi ci son proprio divertito
Spero di trovarmi bene con queste nuove, a leggere qua nel forum sembrano essere gomme più che discrete.. e pure a vederle!
Lamps!
Non esistono gomme esclusive per una moto versatile come la pegaso...giacomo ha scritto:SCUSATE!
io pero' non ho capito bene una cosa.
allafine di tutto che gomme si dovrebbero mettere?
VEDO che i discorsi si soono persi a diversi mesi fa? io che la uso prettamente in citta(milano) quindi buche pave e binari. non sono un manico e non m'interessa piegare troppo cosa dovrei mettere. escludendo a priori che faro' del fuoristrada anche leggero vorrei pero' una gomma che sul bagnato mii diano sicurezza e che siano gomme che non mi facciano scherzi all'improvviso! ditemi voi!!!!