Pneumatici del 2000...

Per i Pegaso dal 1992 al 2004
Rispondi
felik
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 21:54
Località: Mestre

Pneumatici del 2000...

Messaggio da felik »

su un pegaso immatricolato nel 2003..??Ho visionato un peg del 2003 (penultimo modello) con pochi km 2000circa(???) e mi sono accorto che ha iun pneum del 2000 e uno del 2001 al che la cosa mi ha lasciato molto perplesso ( oltre che alle condizioni che erano veramente trascurate..catena arrugginita come il raccordo vicino il radiatore , vari strisci molto sporca insomma pensavo di trovare una moto nuova invece... ).che mi consigliate?? Mi ha fatto pensare ad una moto che possa aver subito un grosso incidente con sostituzione delle ruote usate... ero così entusiasto..
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9429
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Pneumatici del 2000...

Messaggio da bikelink »

felik ha scritto:su un pegaso immatricolato nel 2003..??Ho visionato un peg del 2003 (penultimo modello) con pochi km 2000circa(???) e mi sono accorto che ha iun pneum del 2000 e uno del 2001 al che la cosa mi ha lasciato molto perplesso ( oltre che alle condizioni che erano veramente trascurate..catena arrugginita come il raccordo vicino il radiatore , vari strisci molto sporca insomma pensavo di trovare una moto nuova invece... ).che mi consigliate?? Mi ha fatto pensare ad una moto che possa aver subito un grosso incidente con sostituzione delle ruote usate... ero così entusiasto..
lascialo perdere...l'inverno è lungo..guardati in giro con calma e troverai l'occasione che cerchi!
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
felik
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 21:54
Località: Mestre

Pneumatici del 2000...

Messaggio da felik »

bikelink ha scritto:
felik ha scritto:su un pegaso immatricolato nel 2003..??Ho visionato un peg del 2003 (penultimo modello) con pochi km 2000circa(???) e mi sono accorto che ha iun pneum del 2000 e uno del 2001 al che la cosa mi ha lasciato molto perplesso ( oltre che alle condizioni che erano veramente trascurate..catena arrugginita come il raccordo vicino il radiatore , vari strisci molto sporca insomma pensavo di trovare una moto nuova invece... ).che mi consigliate?? Mi ha fatto pensare ad una moto che possa aver subito un grosso incidente con sostituzione delle ruote usate... ero così entusiasto..
lascialo perdere...l'inverno è lungo..guardati in giro con calma e troverai l'occasione che cerchi!

E' quello che pensavo anch'io anche se la tentazione di fargli un' offerta molto al ribasso
(chiede 3500 tratt. potrei offrirgli 2500)....e sistemarla ( gomme batteria tagliandone ecc ecc) con un po' di soldi.
Dopo tutto è un agosto 2003 anche se modello 2002..

E' POSSIBILE SAPERE L'ANNO DI PRODUZIONE GUARDANDO DA QUALCHE PARTE??

GRAZIE CIAO
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6820
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Messaggio da andydj31 »

Nel sottosella ci dovrebbe essere una targhetta adesiva bianca con scritte nere con l'identificativo del paese e mese-anno di produzione del veicolo.
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Rispondi

Torna a “Pegaso 650”