SC-Project Titanio con fondello carbonio

originali, aftermarket e fai da te.
Rispondi
jacopo71
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Tuareg 660 2024

SC-Project Titanio con fondello carbonio

Messaggio da jacopo71 »

Sbirciando sul web ho trovato questo scaricozzo e mi son deciso a comprarlo. Forse complice l'uscita di quello nuovo (quello montato sulla Rally per intenderci) il prezzo da 1.049€ che era d'origine ora è sui 650€
Montaggio veramente rapido, letteralmente plug and play. L'effetto per me è notevole, molto elegante con il fondello in carbonio. Il suono è più cupo dell'originale e più aggressivo quando si da gas. Il rilascio è un piacere viscerale con i suoi borbottii e come già qualcuno ha scritto, l'alternanza aspirazione-rilascio è una goduria.
L'impressione è che anche le prestazioni ne risentano con un guadagno leggero ai regimi medio-bassi in prontezza.
La nuova versione di questo scarico viene descritta sul sito come apportatrice di circa 1,5 cv e 2,5 Nm. Benchè la mia versione non abbia menzione di ciò ho l'impressione che l'incremento ci sia, soprattutto la coppia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Re: SC-Project Titanio con fondello carbonio

Messaggio da fedro69 »

bello! :ok: ... e leggero: già questo varrebbe la pena, anche se il resto fosse solo fuffa! :uaz:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
jacopo71
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Tuareg 660 2024

Re: SC-Project Titanio con fondello carbonio

Messaggio da jacopo71 »

Già, dimenticavo....peso 2,7 kg mentre quello nuovo pesa 2,3 kg
Bah, io metto in conto anche l`effetto placebo ma è bello, pesa meno e fa brum-bruuuuum, tanto basta per giustificare la spesa :D
Rispondi

Torna a “ACCESSORI”