però su Talemt non l'ho mai fatto e non so come sia fissato nel carter

...
il "solito" svizzero ne produce e vende
e dato che aveva la Tuareg proverei a chiedere a lui

Se disponibile è ottimo questo.
ma dirlo prima no, eeh?!?teomatto70 ha scritto:..ho sempre sperato che arrivasse dal link tedesco che mi avevi girato un mese fa da eBay.
Il tipo dice di avermelo spedito con DHL ma non é mai arrivato e su eBay non risulta consegnato
Considerando il periodo e il caos covid potrebbe ancora arrivare ....teomatto70 ha scritto:mi sembra strano che ci voglia un mese per ricevere un cavo, ho paura che si sia perso purtroppo
Ciaoteomatto70 ha scritto: ↑domenica 7 febbraio 2021, 10:05buongiorno a tutti,
vorrei condividere un nuovo sintomo della tuareg in questa giornata piovosa almeno qui sulle prealpi..
Devo premettere che sono molto soddisfatto di come sta girando la signora dopo aver fatto quasi 1000 km nelle mie zone.
E' successo però che un paio di volte la moto comincia improvvisamente a scoppiettare e singhiozzare fino a spegnersi soprattutto con poca benzina e mi da la sensazione che tiri aria da qualche parte. In effetti per verificare ho messo dei tubi della benzina trasparenti e ho notato che alcune volte passa molta aria. La carburazione mi sembra ottimale a 3,5 giri vite aria aperta contro 1,5 del manuale (quando scalda tende a volerne di +)ma questo può dipendere dallo scarico xt. Fuori da questo difetto gira perfettamente e in strade di montagna è veramente uno spasso. Avete dei suggerimenti da darmi per aiutarmi a capire ?
grazie.
PS allego foto dell'ultimo passo
Che bella.teomatto70 ha scritto: ↑domenica 7 febbraio 2021, 10:05buongiorno a tutti,
<..>
PS allego foto dell'ultimo passo
![]()