Devi d'anna' ar Flaminio!
Da Caponord a Pegasao Strad
- fedro69
- Il Goto

- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Pegaso Strada (Touring)
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Ducati Multistrada 1100
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Ciao Willy, io sono nella nella tua stessa situazione. Ho un bimbo di due anni e mezzo e la mitica capo non ha più visto mia moglie da agosto 2004 (un mese prima del ieto evento). Che dire: la moto è sicuramente sprecata per l'utilizzo che ne faccio, poca strada e tragitti brevi anche se qualche uscita la faccio ancora. Mi piacerebbe cambiarla con qualcosa di meno impegnativo e più adatto alle mie nuove esigenze e mi sono indirizzato sulla Bonneville. L'unico problema e che dopo un mese che non usavo la moto ho fatto tutta la passata settimana a fare il tragitto casa/lavoro e vederla parcheggiata in tutto il suo splendore mi fa sempre riflettere sulla sua vendita. Alla fine dei conti e a farla breve la Capo è sempre nel mio cuore motociclistico anche se sono passati tanti anni e credo che la cambierò in futuro assai lontano.
-
Lynx_68
- NIUBBO

-
Willy73
- NIUBBO

Grazie ragazzi per i consigli e l'attenzione...questi forum Aprilia sono popolati davvero da gente giusta!!!!!
Cmq ho deciso di tenermi il mio bestione.....mi piace troppo e pian piano mi sto abituando al peso in manovra...cmq poi va veramente bene.....
Grazie ancora cari e complimenti perchè anche la Peggy Strada è una favola!!!!!!
Lamps a tutti
Wy
Cmq ho deciso di tenermi il mio bestione.....mi piace troppo e pian piano mi sto abituando al peso in manovra...cmq poi va veramente bene.....
Grazie ancora cari e complimenti perchè anche la Peggy Strada è una favola!!!!!!
Lamps a tutti
Wy