Ricambi

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi

Come preferisci la Pegaso 650 Strada?

Sondaggio concluso il sabato 13 agosto 2005, 23:34

Senza accessori, è bella così com'è
1
20%
Con cupolino e borse semirigide
3
60%
Il bauletto posteriore non deve mancare
0
Nessun voto
In versione supertourer: borse serb. e laterali, cupolino e bauletto
1
20%
 
Voti totali: 5

Avatar utente
spidermario
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 59
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 17:12
Località: Firenze

Ricambi

Messaggio da spidermario »

Cavalletto e leva della frizione sono arrivati in una decina di giorni, spesa totale 65 euri.
Non male, visto che si diceva che chissà se ci fossero stati i ricambi per una moto così nuova... e invece ci sono!
Prossimo acquisto cupolino e portapacchi, e comincia la trasformazione in turer...
A breve vi postero' i risultati degli accessori, visto che farò una vacanza di qualche giorno proprio in moto!!! 8)

Ciao a tutti,
doppio sfanalo.
Spider
Max660

Ricambi

Messaggio da Max660 »

spidermario ha scritto:Cavalletto e leva della frizione sono arrivati in una decina di giorni, spesa totale 65 euri.
Non male, visto che si diceva che chissà se ci fossero stati i ricambi per una moto così nuova... e invece ci sono!
Prossimo acquisto cupolino e portapacchi, e comincia la trasformazione in turer...
A breve vi postero' i risultati degli accessori, visto che farò una vacanza di qualche giorno proprio in moto!!! 8)

Ciao a tutti,
doppio sfanalo.
Spider
Disco freno ant. originale 386 euro.
Saluti
Max
Avatar utente
coach
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 350
Iscritto il: martedì 23 aprile 2002, 2:00
Località: Novi Ligure
Contatta:

Messaggio da coach »

Io per ora ho ordinato solo il cupolino... 115 (mi sembra) poi cercherò di veder ste borse così brutte in foto...

OPS! :o
Ma come mai ordino il cupolino della Pegaso Strada se ho la Cube??? :wink:

Lamps

Coach
Avatar utente
spidermario
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 59
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 17:12
Località: Firenze

Messaggio da spidermario »

coach ha scritto:Io per ora ho ordinato solo il cupolino... 115 (mi sembra) poi cercherò di veder ste borse così brutte in foto...

OPS! :o
Ma come mai ordino il cupolino della Pegaso Strada se ho la Cube??? :wink:

Lamps

Coach
O c'hai un amico con la PS oppure sei entrato a far parte della (speriamo bella numerosa in breve tempo :wink: ) famiglia dei Pegasisti Stradisti!!!

Doppio sfanalo,
Spider
Avatar utente
Hedonism
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:01

Messaggio da Hedonism »

a me piace in versione (mini)tourer, ma le borse laterali Aprilia sono ridicole....

totale 35 litri tra dx e sx

se dovessi comprarla, aspetterei il telaietto Givi e monterei le valigie laterali + top case della Touratech, quelle a Box di Alluminio, che come si dice sul forum degli amici Bmwisti, fanno molto RANDAGIO!

molte bella invece la bors da serbatoio :ok:
Ospite

Messaggio da Ospite »

coach ha scritto:Io per ora ho ordinato solo il cupolino... 115 (mi sembra) poi cercherò di veder ste borse così brutte in foto...

OPS! :o
Ma come mai ordino il cupolino della Pegaso Strada se ho la Cube??? :wink:

Lamps

Coach

perchè la ordini a pezzi ! :lol: :lol:
wifro
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2005, 14:55
Località: Il mio mondo

Messaggio da wifro »

io ho visto ieri le borse e mi sono piaciute molto... sono compatte, e secondo me, abbinate a quella da serbatoio, sono perfette anche per due persone (sempre che non ci si porti una zavorrina con il baule... :wink:), mentre non metterò il bauletto... (avete notato che quello piccolo è lo stesso che mettevano sullo scarabeo 50 più di 5 anni fa? :o)
purtroppo ancora non posso postare la foto con le laterali perchè erano arrivate, ma mancava la struttura di supporto...
a proposito, sapete che le laterali e il posteriore hanno due strutture separate? io pensavo fosse un telaietto unico... :-?
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”