beh... a Citanò ci passo un giorno si e un giorno no!! c'ho fatto anche la rima...
quando torno dal lavoro (Montegranaro) spesso passo all'iper a fare spesa, oppure a fare bancomat, oppure cazzeggio..
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
stefanoboa ha scritto:quando vuoi!
basta che butti un fischio!! anche per un giretto insieme...
il mio cell è: tre quattro nove tre cinque uno nove quattro due sette
il mio : tre otto zero cinque due otto nove quattro zero sei
Okkio!!!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
L'ho incontrato qualche volta pure io e mi ha pure salutato con clacson, da Tivoli quando vengo a lavoro in moto faccio sempre quella strada, ma non so' chi sia
riporto quanto postato l'8 luglio.....
sbagliando sezione del forum....
----------------------------------------------------------
Ciao ragazzi, ieri annientato dalla fila al supermercato, ho notato nel parcheggio antestante una fiammante Pegaso strada con serbatioio rosso, cupolino e borse. Il supermercato (non per fare pubblicità) è la Coop di Bientina... era uno di noi?
Non sono riuscito a fermarlo causa lentezza bibblica della cassiera che svogliatamente passava i prodotti.
Se è uno di noi.. cappero, io abito proprio in zona Bientina!!!!
Magari si organizza qualche uscita con la scusa dell'aperitivo....
Ciao
b1
Un grande passo per un piccolo uomo, due passi indietro per l'Umanità!
Il mio 1° avvistamento.
PS nera ore 7:55 S.S. 24 al confine tra Alpignano e Pianezza.
Sentita da fuori ha un bel sound.
Le tette sono la prova inconfutabile che l'uomo può concentrarsi su due cose contemporaneamente
Una società fondata sul lavoro non sogna che il riposo (Leo Longanesi)
Perchè gli svitati danno sempre addosso ai gatti e mai ai cani?
E' un peccato non peccare
Strada Malpensa - Oleggio, nei pressi di Oleggio (Novara): Pegaso Strada con colorazioni 07 grigio-rosso!
(Io andavo verso Oleggio e lui verso Malpensa) 8)