Avvistamento!
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
- ciccaroberto
- PISTONE SGONFIO
Aggiornamento....ieri sono passato nel conce della mia città per ordinare la sella rialzata ed ho fatto un giro in vetrina. Sorpresa!
In bella mostra c'era una PS nera '06 come la mia ed a fianco una PS fun grigia '07! Finalmente sono riuscito a vederla e devo ammettere che dal vero guadagna punti.
Ho cominciato a scrutarle da vicino ed oltre alle già note differenze costruttive mi ha colpito non poco la sella!
Sulla fun è moooooooolto più rifinita, cuciture curatissime che tengono il rivestimento aderente alla spugna ed addirittura due materiali diversi per il pilota e passeggero!!! Insomma non da la sensazione di "scarnezza" che da la mia...
Nel complesso la moto da la sensazione di un aspetto più curato, forse merito dello stesso colore grigio chiaro che tende ad evidenziare le linee, aiutato anche dal parafango anteriore verniciato.
Addirittura hanno anche cambiato il cavalletto laterale, invece che dritto ora dalla metà in poi curva verso l'esterno...mah!
Comunque la colorazione nera è sempre la mia preferita!!!
Magra consolazione....speriamo che la nuova sella rialzata la facciano rifinita come quella della fun, visto che non gli faceva la distinzione tra il modello '06 e '07...

Ho cominciato a scrutarle da vicino ed oltre alle già note differenze costruttive mi ha colpito non poco la sella!

Addirittura hanno anche cambiato il cavalletto laterale, invece che dritto ora dalla metà in poi curva verso l'esterno...mah!
Comunque la colorazione nera è sempre la mia preferita!!!
Magra consolazione....speriamo che la nuova sella rialzata la facciano rifinita come quella della fun, visto che non gli faceva la distinzione tra il modello '06 e '07...

EX-PEGASO STRADA NERO 2006
- BLACKMAMBA
- PISTONE SGONFIO
regaz ultimo avvistamento..sabato 14 a sauris paesino sperduto sulla carnia una peggy nera con il manubrio blu e scarichi mivv credo..c'era la sagra del prosciutto( che li è divino) ed era pieno di motociclisti buon gustai..qualcuno del forum?
Slamp!
Slamp!
Nella vita tutto è una questione di pooolsoo!
2 ruote possedute :
Malaguti Grizzly 50
Piaggio SI 50
Aprilia SR 50
Aprilia Scarabeo 50 Deluxe
Aprilia RX 50
Aprilia RX 125 6days
Aprilia RX 125 H.I.T.
2 ruote possedute :
Malaguti Grizzly 50
Piaggio SI 50
Aprilia SR 50
Aprilia RX 50
Aprilia RX 125 6days
Aprilia RX 125 H.I.T.
-
- PISTONE SGONFIO
factory
Ebbene sì, ieri ho avvistato una factory in zona chiesa rossa a milano, anche se una rondine non fa primavera... soprattutto perchè ormai siamo in estate inoltrata.
Cmq devo dire niente male, proprio bella!
Cmq devo dire niente male, proprio bella!
-
- NIUBBO
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Avvistata venerdì 31 agosto una PS sunset red con bauletto sulla superstrada Civitanova-Foligno direzione Civitanova all'altezza dello svincolo per l'A14....
di Civitanova c'è Alberto ma ha la PS nera... qualcun'altro?!?
di Civitanova c'è Alberto ma ha la PS nera... qualcun'altro?!?
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- alberto65
- PIEGO BENE
- Moto: ex Pegaso Strada ora Tiger 800
Non ero io, confermo che ho la PS nera e come accessorio ha solo il parabrezza.
Comunque dal concessinario di Civitanova ho incontrato tempo fa un tizio con la pegaso sunset red ma all'epoca non aveva bauletto, invece vicino al mio posto di lavoro, e precisamnte sulla SS16 KM 211 tra osimo stazione e aspio terme, nei pressi del concessionario Ford ho incrociato un paio di volte una PS nera (periodo Luglio)
Comunque dal concessinario di Civitanova ho incontrato tempo fa un tizio con la pegaso sunset red ma all'epoca non aveva bauletto, invece vicino al mio posto di lavoro, e precisamnte sulla SS16 KM 211 tra osimo stazione e aspio terme, nei pressi del concessionario Ford ho incrociato un paio di volte una PS nera (periodo Luglio)
Okkio!!!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- BLACKMAMBA
- PISTONE SGONFIO
marzia anche te di bologna...bene..bene..aumentiamo..te di dove sei? bologna city? io continuo a segnalare una peggy nera in via irnerio..altezza montagnola che probabilmente è posseduta da qualcuno che lavora nei dintorni..un particolare...dovrebbe essere una moto di como ed è marcata MOTOFLO!
CORAGGIO!
CORAGGIO!
2 ruote possedute :
Malaguti Grizzly 50
Piaggio SI 50
Aprilia SR 50
Aprilia RX 50
Aprilia RX 125 6days
Aprilia RX 125 H.I.T.
2 ruote possedute :
Malaguti Grizzly 50
Piaggio SI 50
Aprilia SR 50
Aprilia RX 50
Aprilia RX 125 6days
Aprilia RX 125 H.I.T.
- Kripton
- GOMMA PIATTA
- Moto: Aprilia Pegaso Strada Fun
- Contatta:
- BLACKMAMBA
- PISTONE SGONFIO
grande marzia...io sto in centro zona piazza dei martiri e sono uno studente che studia e si deve prendere una "lauura"..ma tengo tempre la testa al solito posto..cioè sul collo..uhhu..mitico TOTO'.
2 ruote possedute :
Malaguti Grizzly 50
Piaggio SI 50
Aprilia SR 50
Aprilia RX 50
Aprilia RX 125 6days
Aprilia RX 125 H.I.T.
2 ruote possedute :
Malaguti Grizzly 50
Piaggio SI 50
Aprilia SR 50
Aprilia RX 50
Aprilia RX 125 6days
Aprilia RX 125 H.I.T.
- BLACKMAMBA
- PISTONE SGONFIO
ma come...nn si può vedere il profilo? be forse nn è completo cmq..ho 26 e chiaramente ho una peggy strada...la mia è sunset red!
2 ruote possedute :
Malaguti Grizzly 50
Piaggio SI 50
Aprilia SR 50
Aprilia RX 50
Aprilia RX 125 6days
Aprilia RX 125 H.I.T.
2 ruote possedute :
Malaguti Grizzly 50
Piaggio SI 50
Aprilia SR 50