Anche per me la pegaso e' la mia prima moto, dopo anni di motorini e vesponi. A distanza di due anni posso dirti che mi trovo abbastanza bene e come prima moto secondo me e' l'ideale: mi sono sentito a mio agio da subito appena uscito dal concessionario!steppo2776 ha scritto:ciao a tutti,
come dice il titolo ........ convincetemi a prendere il pegaso.
I difetti piu' grossi, in base sempre alla mia piccola esperienza, sono il calore alle gambe (che si manifesta pero' solo in mezzo al traffico e nelle calde giornate estive) e qualche "singhiozzo" a velocita' costante (tipo in terza marcia sui 3000 giri). Forse solo per questo motivo opterei per un bicilindrico...
La Versys secondo me e' carina, proprio perche' e' stata copiata dalla Pegaso (vedi il faro davanti

Io sono reduce da un viaggetto in giro per la Sicilia orientale, con moglie a seguito: ci siamo trovati benissimo e ci siamo portati dietro mezza casa caricando la pegaso come un mulo

La moto si e' comportata egregiamente, pensa che e' rimasta pure parcheggiata fuori sotto la pioggia per una notte intera e l'indomani mattina e' partita con mezzo giro! Da questo punto di vista la Pegaso e' affidabilissima. Ho 25.000 Km all'attivo e non ho avuto nessun problema. Spero di esserti stato utile 8)