Sicuramente hai ragione giamaica75, però qui nella mia zona so che rompono molto molto le scatole se ti beccano, e spesso cercano proprio modifiche di questo tipogiamaica75 ha scritto:Devi solo caricare la mappa giusta, a seconda di scarico e altro. Già con la mappa per scarico e filtro originale strappa meno, prova le altre mappe e sentirai la differenza tra alti e bassi... Fidati, ho provato tutte le mappe standard per la peggy, piú 4-5personalizzate, piú alcune per xtx e mt-03. Al momento ho trovato il mio ideale (non ricordo il numero) ma aspetto il disgelo per farmene fare una su misura...
giamaica75 ha scritto:Allora mi sa che ti conviene toglierla completamente, averla sotto la sella anche se con la mappa zero ti crea problemi comunque, vaglielo a spiegare alla pula che sta lì sotto e non fa niente...![]()
Io non me ne preoccupo dato che qui vado abbastanza tranquillo (guido dal 2008 qui e fermato una sola volta dalla polizia, in macchina per di più, e di notte, durante un controllo per alcool...)
Certo, spero che mi vada bene al Peggy Pride, confido nel fatto che la moto è "straniera", con targhe di un paese che generalmente viene considerato fuori dall'UE (in realtà è solo fuori dall'euro...)...