Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Peg81 ha scritto:pegaso trial Salita cascate delle Marmore!
Trail no Trial...ostregheta ciò...
stai a bada' al capellooo!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
ma siamo davvero cosi' in pochi con la pegaso?
Qui da me quando passo con la mia Factory vedo sguardi allucinati... spero siano di ammirazione... xo' quanto è bello salutarsi tra motociclisti
valerioemme ha scritto:ma siamo davvero cosi' in pochi con la pegaso?
Qui da me quando passo con la mia Factory vedo sguardi allucinati... spero siano di ammirazione... xo' quanto è bello salutarsi tra motociclisti
In due anni col factory in prov di Cuneo non ho MAI incontrato nessuno con la stessa moto
ma ti assicuro che gli sguardi sono tutti di ammirazione
valerioemme ha scritto:ma siamo davvero cosi' in pochi con la pegaso?
In due anni col factory in prov di Cuneo non ho MAI incontrato nessuno con la stessa moto
ma ti assicuro che gli sguardi sono tutti di ammirazione
Confermo: il Factory è più appariscente del PS, ed attira più gli sguardi.
A parte i Carabinieri che mi hanno fermato quest'anno (rimasti un quarto d'ora ad ammirare quello strano modello che non avevano mai visto) l'anno scorso, in tre occasioni alcune persone si sono fermate a guardare il Factory con sguardo ammirato.
Due erano ragazzine 18-20enni in preda ad una crisi mistica per i cerchi oro
eheh da noi in Liguria c'e' l'invasione degli scooter (ini e oni) ogni tanto vedi qualche pseudo smanettone con la supersportiva con gli scarichi aperti... di enduro pochi, ancor meno stradali...
piccolo ot... oggi ero dietro ad una coppia in moto, butto lo sguardo sui suoi specchietti, e noto che la forma è identica ai miei... allora penso... sta vedere che ho beccato una shiver o una mana (ma mi insospettiva il monosilenziatore a sx...) mi affianco x capire che modello Aprilia era.... delusione... era un bmw f 650 (o 850) GS nuovo di pacca... ed io che pensavo che gli specchieti stile "tuono" fossero una nostra esclusiva