valerioemme ha scritto:piccolo ot... oggi ero dietro ad una coppia in moto, butto lo sguardo sui suoi specchietti, e noto che la forma è identica ai miei... allora penso... sta vedere che ho beccato una shiver o una mana (ma mi insospettiva il monosilenziatore a sx...) mi affianco x capire che modello Aprilia era.... delusione... era un bmw f 650 (o 850) GS nuovo di pacca... ed io che pensavo che gli specchieti stile "tuono" fossero una nostra esclusiva
Ha ragione, sono proprio identici, non ci avevo mai fatto caso...devo dire, però, che quando sono passato dal Pegaso i.e. al Factory ho fatto 'na fatica bestia ad adattarmi perchè li trovavo troppo striminziti e non vedevo 'na mazza
si effettivamente non è che si veda molto... ci vuole una regolazione millimetrica
Ho notato che a dx ho ancora un paio di mm x spostare il tutto + all'esterno...in modo da avere un pelo + di visuale...devo vedere bene in faccia chi sorpasso !
Pomeriggio di Pasquetta, circa ore 16, a Triora (Imperia), Caponord rossa orecchiuta con proprietario baffuto
Se era qualcuno del forum mi scuso per non essermi fermato a far due chiacchiere ma la zavorrina voleva essere portata a casa subitissimo
vabbe'... che dire... gia' che sono di qua:
avvistata a Pasquetta ore 17 circa Pegaso Strada nera a Bordighera (Imperia), con zavorrina a seguito. Qualcuno del forum?
soddisfatti?
Questa mattina (16/04) in superstrada jesi-ancona direzione ancona alle 08.45 circa zona della "caffetteria", eravamo molte macchine in coda e ci ha superato una PS nera. Che bello quando si superano le code in moto... 8)
Ps Trail , porta furba ROma all'incirca tra le 17.30 18! la guidava un Pompiere
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.