Avvistamento!

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Teoz77
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Tuareg 660 - Dakar Podium

Re: Avvistamento!

Messaggio da Teoz77 »

stefanoboa ha scritto: Piccolo aneddoto OT: un mio conoscente, patito per le jap, ha sempre sostenuto che una moto ha 4 cilindri, se ne ha 2 è mezza moto, se ne ha 1 non è una moto.. :o
poi ha provato la mia.... :giullare:
venduto il 4 cilindri, comprato bicilindrico per i viaggi in coppia e mono per divertirsi... :sbellica:
anche a me è capitata una cosa analoga sabato scorso... ho mostrato la mia factory ad un amico che ha una moto giapponese 600 4 cilindri (penso un gs o giu' di li perchè non me l'ha mostrata e manco io gli ho chiesto il modello :lol: )...anche lui un po' convito che il mono è roba da poco tenendo conto, oltretutto, che la sua fa il doppio di cavalli della ps da come mi racocntava... comunque... alla fine gli dico: dai fai un giretto vai a provare l'emozione del mono...
E' tornato ammutolito... mi fa: alla faccia del mono!!! è agilissima e manegevole... neanche a mettere a confronto con la mia ... ed io: e del freno anteriore che mi dici? e lui: che frena di piu' della mia che a il doppio disco :giullare: .... e poi mi fa: avrà metà dei cavalli della mia ma è grintosa al punto giusto e si fa sentire
e son soddisfazioniiiiiiiiiiiiiii :salta:

p.s.: confermo che orami le factory con 4000 euri te le porti a casa... la mia è stata immatricolata in aprile 2007... l'ho presa inizio luglio che aveva 3900 km e gli ho dato 4200 euri...anzi 4300 con cupolino che deve ancora arrivare dopo 3 settimaneeeeeeeeeeeeeeee
- Vespa 50 special (con ancora il libretto originale del 1967!!!)
- Pegaso Factory
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

Teoz77 ha scritto: e del freno anteriore che mi dici? e lui: che frena di piu' della mia che a il doppio disco :giullare: .... e poi mi fa: avrà metà dei cavalli della mia ma è grintosa al punto giusto e si fa sentire
Io l'ho sempre detto che la nostra pinza+pompa radiale frena meglio di tanti altri doppi dischi, ad esempio quella della DD, ma quando l'ho scritto mi han sempre criticato :respect:
Teoz77 ha scritto: p.s.: confermo che orami le factory con 4000 euri te le porti a casa... la mia è stata immatricolata in aprile 2007... l'ho presa inizio luglio che aveva 3900 km e gli ho dato 4200 euri...anzi 4300 con cupolino che deve ancora arrivare dopo 3 settimaneeeeeeeeeeeeeeee
Non le scrivere 'ste cose, per me che l'ho pagata a prezzo semipieno son colpi al cuore :incavolato:
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

fregatene dei soldi: io Rocko l'ho pagato su Strada 6982 Euro! :o :o
nn ne rimpiango manco 1/2 centesimo! :salta:
Lo volevo, l'ho atteso spasimando e sono 4 anni e passa che condividiamo ogni cm possibile di strada ;-)
Gia ora nn varrebbe 1 c@zzo e 'na ciabatta volessi rivenderlo,
ma raramente ho investito cosi' bene dei soldi, xcui...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Teoz77
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Tuareg 660 - Dakar Podium

Messaggio da Teoz77 »

Factory08 ha scritto: Non le scrivere 'ste cose, per me che l'ho pagata a prezzo semipieno son colpi al cuore :incavolato:
:aiuto: chiedo umilmente perdono!!! non volevo assolutamente farti avere colpi al cuore :miarrendo: ... perdon moi sivuple' (se scrive cussì? mah. :D )....ora vado nella stanza della fustigazione a rimediare per quello che ho scritto... :frusta: :hit:
e concordo con tutto quello che ha detto fedro (grazie che mi hai salvato in corner fedro!!! :salam:)
- Vespa 50 special (con ancora il libretto originale del 1967!!!)
- Pegaso Factory
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

prego!
xo' mo' basta con l'OT ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

A confermare la mia teoria:
Sia questa mattina alle 9.30 (direzione Tivoli) che ieri alle 18.50 (direzione Roma) sulla Tiburtina tra Bagni di Tivoli e Case Rosse avvistate PS Silver (dico avvistate poichè non mi sembrava lo stesso motociclista quindi sono 2) :wink:
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

:o altre 2????
ma a Roma le hanno vendute solo Silver?!?!? :giullare:
gia ci sono quelle di Peg, Kripton e Fabius.. :P
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
fabriao87
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: Aprilia Pegaso Factory

Messaggio da fabriao87 »

Mercoledì scorso avvistata PS rossa parcheggiata lungo la Fortezza (ore 21.30 circa)

Qualcuno del forum??? :roll:
Scarabeo 50 Ditech - Vespa 125 ET4 - Sh 125 - SportCity 200 - Pegaso Factory 2007
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Avvistato poco fa alle 18.45 PS Nero con borsa laterale DX originale, guidatore con giacca rossa, lungo la Superstrada Foligno-Civitanova Marche all'altezza di Civitanova Marche, in direzione mare, uscita A14
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Doraemon
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Doraemon »

Zadar, Croazia ( :lol: )

Avvistate 3 pegaso in 3 giorni (dal 6 al 9 agosto), nell'ordine:
Factory
Strada 07 arancione
Strada 05 nera

TUTTE (ripeto tutte) con scarico akrapovic stappatissimo!!!!! :o :o :o
Matteo.ing
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Matteo.ing »

Pegaso Strada nera a Cavoli (isola d'Elba) per Ferragosto! E magari sulla spiaggia gli ho tirato pure qualche gavettone!! :tie:
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

Era stefanoboa!!! maremmampestata...e te che ci facevi all'elba senza dire nulla??? :o :o :giullare:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

Ieri pomeriggio, pegaso strada arancio avvistata a Santa Marinella, vicino Civitavecchia
Matteo.ing
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Matteo.ing »

:azz: :nero: Porcaccia...Adesso che mi ci fai pensare mi ricordo di lui che chiedeva info sull'Elba!
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Mattè.... limortaccitua.... :evil: :giullare:
me l'ha detto Quarta Piena per telefono che eri all'Elba... senza avvisare... :P
sei fortunato che non ero io, ma quel tipo l'ho avvistato anche io, il 16 in zona Portoferraio mi sembra :roll:
io il 15 sono arrivato a Rio Marina ma sono andato direttamente al residence a Nisportino, sono ripartito stamattina...
oltre all'avvistamento di prima, sull'Elba ho incrociato una PS sunset ieri, erano in 2, con bauletto, in zona Seccheto mi sembra, ore 15 circa...
per arrivare a Piombino invece ho incontrato il 15 una PS silver tra Asciano e Siena, era fermo lungo la strada in zona panoramica, mi sono fermato per fare una foto ma appena fermato è ripartito... :roll:
Altra PS però nera avvistata a Piombino sempre il 15, andava dal porto al centro, ore 13.30 circa
PS Silver incrociato oggi tra Follonica e Massa Marittima, ore 13.30 circa

Mattè ora non dirmi che quello sull'Elba che ho incontrato eri tu sennò ti mozzico a distanza! :giullare:
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”