con le donne chi osa e rischia magari scopa 1 po' di +,
ma prende anche 1 razione di ceffoni e buche in proporzione!
prova a fare cosi':
fai le tue cose con un margine nn solo x riparare eventuali errori, ma anche x spingere di + se fosse possibile
esempio:
nella maggioranza dei casi l'uscita di curva e' invisibile in entrata
xcui puoi
- entrare al massimo col rischio poi di dover frenare di brutto o xche' la curva e' meno regolare del previsto
o xche' Nonna Belarda passa con la spesa,
fuori dalle strisce ...sui sampietrini bagnati ...mentre 1 autobus prova ad evitarla occupando la
tua corsia...
- entrare bene considerando quello che vedi e poi, visto il prosieguo, aprire e farti il "secondo tempo" con verve
capisci cosa intendo?
se sforzi hai nn solo poche riserve x evitare catastrofi, ti privi anche della possibilita' di aggiungerci qualcosa!
riguardati il post sulle traiettorie in curva e vedrai che il grosso vantaggio di entrare "largo" nn e' la sicurezza
-entita' quasi parafisica ormai- bensi' il fatto di
vedere prima come prosegue la curva,
col risultato di poter pianificare -leggi aprire- prima ed uscire decisamente meglio... che spesso coincide con + veloce
di manici ce n'e' 1 manciata qui sul foro,
ma ti assicuro che senza rilassarti nn riuscirai mai neanche a sentirne i gas di scarico,
xche' se nn ti diverti nn voli:
e' lo spirito che guida con l'occhio, nn la ragione
