Doverosa suonata in clacson minore da una punto e relativa occhiataccia da parte del conducente
Avvistamento!
- Vhack
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

- Moto: Tuareg 660 '25 TornadoGreen
Re: Avvistamento!
Sabato 24, ore 17 circa, avvistata Pegaso Trail alla "Rotonda" di Castellamare (PA).
Doverosa suonata in clacson minore da una punto e relativa occhiataccia da parte del conducente

SR50 LC BiaggiReplica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Tuareg 660 '25

..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.. I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015

..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.. I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015

- Filipposky
- NIUBBO

oggi Sunset Red, viale dei colli FI!
Fantic Bronco 50 - Fifty Mistral - Honda NSR 125 - KTM Enduro LC2 (125 cc) - HUSQVARNA wrk 125 - PEGASO STRADA 650

- valerioemme
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++
avvistato brutto ceffo
a Milano zona Duomo intorno alle 18 e 30... con una pegaso red con i segni di caduta sul serba lato sx... qualcuno??
Ho poi avvistato le strada della pula di Milano, hai capito i pulotti...montavano i paramani in carbonio!!! (volevo farglieli ma non mi pareva il caso)

Ho poi avvistato le strada della pula di Milano, hai capito i pulotti...montavano i paramani in carbonio!!! (volevo farglieli ma non mi pareva il caso)

-
sgaggio
- NIUBBO

- Contatta:
Chi era ieri pomeriggio sul Vajont con una Peggy arancione? Gli ho parcheggiato la mia a fianco ma non ci siamo più incrociati..! 
Aprilia Pegaso Strada '07.
-
ElCaimanDelPiave
- NONNO DEL FORUM

- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Non ero iosgaggio ha scritto:Chi era ieri pomeriggio sul Vajont con una Peggy arancione? Gli ho parcheggiato la mia a fianco ma non ci siamo più incrociati..!
Ma ho una pegaso arancione e prima o poi sul Vajont in moto ci devo andare caspiterina!!!!!
- Odo
- NIUBBO

Stamattina andando in ufficio ho incrociato un'altra pegaso trail grigia proprio vicino casa all'angolo tra via Durantini e via Monti Tiburtini a Roma.
- emanuele7
- NIUBBO

avvistata sabato 28 agosto pegaso trail con copriserbatoio in pelle sulla strada che da Besozzo (Va) va verso Laveno, erano circa le 19.45...
avvistata ieri 02 settembre pegaso fun grigia proveniente da Besnate (VA) direzione Crugnola, ci siamo incrociati e salutati nel tardo pomeriggio...
avvistata ieri 02 settembre pegaso fun grigia proveniente da Besnate (VA) direzione Crugnola, ci siamo incrociati e salutati nel tardo pomeriggio...
[/img]http://img163.imageshack.us/i/fotoyi.jpg/]
[/URL][img]
[/URL][img]- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Giusto per non soffrire, da quando la mia è KO, le vedo per tutta Milano.
Scorsa settimana una Trail grigia sotto casa di un amico in P.zza dei Daini alla Bicocca.
Stamattina una Sunset Red come la mia
all' incrocio Bisceglie / Giambellino, in discesa dal ponte nuovo... pilota con giacca nera e rossa...
Scorsa settimana una Trail grigia sotto casa di un amico in P.zza dei Daini alla Bicocca.
Stamattina una Sunset Red come la mia

EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
- fedro69
- Il Goto

- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
se pensi che io avvisto sempre di nuovo delle CN! 
ormai sono convinto che le Aprilia, soprattutto i quelle nn + prodotte, le vedi se ci credi!
come i fantasmi o i vampiri!
ormai sono convinto che le Aprilia, soprattutto i quelle nn + prodotte, le vedi se ci credi!
come i fantasmi o i vampiri!
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
- emanuele7
- NIUBBO

avvistata ieri sull'A8 Varese-Milano in direzione Milano, all'altezza dell'uscita di Legnano, verso le 10.15 una pegaso strada sunset red con bauletto, mi ha passato a destra e poi gli sono stato dietro (col furgone
)fino a che io non ho svoltato sulla A9 in direzione como e lui ha proseguito verso milano...
[/img]http://img163.imageshack.us/i/fotoyi.jpg/]
[/URL][img]
[/URL][img]- cofiannan
- GOMMA PIATTA

Avvistate oggi non una, non due ma ben quattro Pegaso...vabbé una era dei falchi, una della vigilanza, poi una Factory a via dei mille (gli ho parcheggiato la mia accanto) e un'altra era il modello vecchio in zona Posillipo...
Lei non è mai gelosa, non è mai preoccupata, per esser sorridente basta una lucidata e quando io la guardo e penso che è la mia mi sento il più gasato pischello che ci sia....

- spidey
- CURVO BENINO

- valerioemme
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- spidey
- CURVO BENINO

di cogoleto...se un giorno vengo a farmi una fontanabuona o un s.stefano d'aveto ti contatto cosi ci vediamovalerioemme ha scritto:bella foto in firma spidey...ps di dove sei?
- valerioemme
- MOTOCICLISTA ESPERTO

ottimo!! 2 factory insieme è un evento degno di notaspidey ha scritto:di cogoleto...se un giorno vengo a farmi una fontanabuona o un s.stefano d'aveto ti contatto cosi ci vediamovalerioemme ha scritto:bella foto in firma spidey...ps di dove sei?