Stamani all'uscita di Firenze Sud , io entravo sul raccordo lui veniva dall'autostrada e mi ha suonato ma andava troppo veloce e non sono riuscito a raggiungerlo.
Amo far ridere le donne. Anche prima che mi vedano in mutande.
Gix63 ha scritto:Stamani all'uscita di Firenze Sud , io entravo sul raccordo lui veniva dall'autostrada e mi ha suonato ma andava troppo veloce e non sono riuscito a raggiungerlo.
passato stamani da li ma non ho suonato!! Sunset red.. io.
Ieri però , su viale Redi Pegaso strada Nera con Bauletto!! eravamo in due.. se ti ribecco da solo!! !
Ultima modifica di Filipposky il mercoledì 15 settembre 2010, 22:30, modificato 1 volta in totale.
Gix63 ha scritto:Stamani all'uscita di Firenze Sud , io entravo sul raccordo lui veniva dall'autostrada e mi ha suonato ma andava troppo veloce e non sono riuscito a raggiungerlo.
erano circa le 08.00 .....
Amo far ridere le donne. Anche prima che mi vedano in mutande.
Avvistata pegaso Trail con copriserbatoio a milano zona v.le Zara...e pegaso strada nera con bauletto ad Arese, sulla strada a 2 corsie che passa di fianco all' Alfa Romeo verso le 16.30 in direzione Arese centro...
Avvistata PEGASO STRADA Sunset Red
Venerdì 24 settembre 2010
ore 13.30
dinnanzi cancello d'ingresso della centrale Termica Milazzo - EDISON di Milazzo (sicilia)
- Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!