prova ad andare con gas costante fino a poco prima della coppia (3500-4000), poi chiudi il gas e riapri di colpo! occhio a non mettertela come cappello però!!

PS: visto che hai affondato parecchio le forche è normale che tenda ad impennare meno!

Qualcuno ha provato oltre che il pignone con 1 dente in meno, ad additivare la benza col [possibile messaggio spammer -> avvertire i moderatori]?stefanoboa ha scritto:PS: visto che hai affondato parecchio le forche è normale che tenda ad impennare meno!
Sì, in effetti ho schiacciato l'avantreno prima di imparare a guidare!stefanoboa ha scritto:si fanno si fanno!
prova ad andare con gas costante fino a poco prima della coppia (3500-4000), poi chiudi il gas e riapri di colpo! occhio a non mettertela come cappello però!!
PS: visto che hai affondato parecchio le forche è normale che tenda ad impennare meno!
stefanoboa ha scritto:sabato mi sono fatto un giretto di quelli "orecchio a terra"...in almeno 1 paio di occasioni la moto mi si è impennata in uscita dai tornati secchi in 1° marcia...
![]()
insomma... se siete sotto coppia e spalancate di colpo va su da sola!!
Tipo questo?Pupazzodineve ha scritto:....in autostarda non fapiù di 170 spaccati...ho letto anche che c'è chi fa di più...bhooooooooooooooo!
kenny ha scritto:Tipo questo?Pupazzodineve ha scritto:....in autostarda non fapiù di 170 spaccati...ho letto anche che c'è chi fa di più...bhooooooooooooooo!