Compleanno AOTR!
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Compleanno AOTR!
Salve a tutti!!!
Il 2 giugno, nelle colline toscane intorno Firenze, si terrà un megaraduno in occasione del sesto compleanno di AOTR. Siccome ancora non si è iscritto nessuno con la Pegaso Strada, vi ho postato questo messaggio che, chiaramente, vale da invito!!
Segnatevi numerosi! Basta che andiate qua!!
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... .php?f=123
Lamps.
D.
Il 2 giugno, nelle colline toscane intorno Firenze, si terrà un megaraduno in occasione del sesto compleanno di AOTR. Siccome ancora non si è iscritto nessuno con la Pegaso Strada, vi ho postato questo messaggio che, chiaramente, vale da invito!!
Segnatevi numerosi! Basta che andiate qua!!
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... .php?f=123
Lamps.
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Mannaggia mannaggia!!! Mi dispiace davvero tanto!! Mi rendo conto che da Lapedona sia un bel viaggetto... beh, vedi tu. Puoi venire anche dando la disponibilità il giorno prima, non è "a numero chiuso"!!!
Lamps.
D.
Lamps.
D.

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
guarda... la distanza è la cosa che mi preoccupa meno... 8)
in fondo saranno 350 km più o meno... il problema principale è il lavoro che in quel periodo non mi permette assenze... poi anche il lato economico si fa sentire visto che pernottando aumentano le spese... certo non è una cifra esorbitante ma mi sto "sistemando"
e ogni centesimo in tasca fa comodo!!
e pensare che solitamente per la moto non bado a spese...
sto proprio messo male!!!

in fondo saranno 350 km più o meno... il problema principale è il lavoro che in quel periodo non mi permette assenze... poi anche il lato economico si fa sentire visto che pernottando aumentano le spese... certo non è una cifra esorbitante ma mi sto "sistemando"

e pensare che solitamente per la moto non bado a spese...
sto proprio messo male!!!

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
Noooo, quali manette:
le mani ce le lasciano libere x lavare, pulire, fare spesa....
E' alla moto che je mettono i blocchi a le rote!
Senza contare le innumeri mani sulla mia coscienza:
"ma se ti succede qualcosa?", "stai attento che hai famiglia..."
o il terrificante (detto 4 mesi fa ed io ancora che gratto): "mi vuoi rendere gia' adesso vedova?!?"
unitamente al "I bambini hanno bisogno anche del padre!"...
Ma credimi:
il/i pupo/i ripagano 10:1 ogni singolo km mancato ed ogni singola provocazione da parte della madre cui s'e' abbozzato
le mani ce le lasciano libere x lavare, pulire, fare spesa....
E' alla moto che je mettono i blocchi a le rote!

Senza contare le innumeri mani sulla mia coscienza:
"ma se ti succede qualcosa?", "stai attento che hai famiglia..."
o il terrificante (detto 4 mesi fa ed io ancora che gratto): "mi vuoi rendere gia' adesso vedova?!?"

Ma credimi:
il/i pupo/i ripagano 10:1 ogni singolo km mancato ed ogni singola provocazione da parte della madre cui s'e' abbozzato

- maxbunker
- Diversamente dinamico
- Contatta:
fedro69 ha scritto:Io x quest'anno sto ai domiciliari:
ho ibera uscita solo x lavoro
Che c'ho da ride'?
Gli arresti sono dovuti all'arrivo del mio più piccolo![]()
Scofanateve pure x me!

Chi mi aiutera' a prendere per i fondelli "Alduccio caro" ?

...
...
...

fedro69 ha scritto:< ... >
il/i pupo/i ripagano 10:1 ogni singolo km mancato

L@mps

Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
fadro... pensa se al posto tuo c'era pacifico...
certo che tu' moglie jetta per bene eh!!
io per fortuna c'ho la zavorrina anche lei motociclista che anche quando vado da solo non me tira la jella...
e gia è tanto... mamma per fortuna ha imparato che un "vai piano" basta e avanza... pena strizzata di palle della durata di almeno 5 minuti e vagonata di bestemmie capaci di far scendere Gesù dalla croce....
se scherza ovviamente....
per il resto posso solo immaginare la gioia di avere in casa delle carogne a cui spalare la merda!!
(anche se strano è un modo ironico per dire che i figli sono soddisfazioni... e anche le PS nere qualche volta passano in secondo piano...
)

certo che tu' moglie jetta per bene eh!!
io per fortuna c'ho la zavorrina anche lei motociclista che anche quando vado da solo non me tira la jella...
e gia è tanto... mamma per fortuna ha imparato che un "vai piano" basta e avanza... pena strizzata di palle della durata di almeno 5 minuti e vagonata di bestemmie capaci di far scendere Gesù dalla croce....

se scherza ovviamente....

per il resto posso solo immaginare la gioia di avere in casa delle carogne a cui spalare la merda!!

(anche se strano è un modo ironico per dire che i figli sono soddisfazioni... e anche le PS nere qualche volta passano in secondo piano...

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
- ciccaroberto
- PISTONE SGONFIO
- braka79
- PISTONE SGONFIO
Compleanno AOTR!
E a me non mi ci conti?D@rione ha scritto:
Siccome ancora non si è iscritto nessuno con la Pegaso Strada, vi ho postato questo messaggio che, chiaramente, vale da invito!!
Lamps.
D.

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
cazzarola... vedere che un marchigiano partecipa.. e un altro vorrebbe partecipare mi fa rosicare ancora di più... per assurdo partire da solo poteva essere deterrente... (ma proprio per assurdo..
) ma a sapere che c'era anche la compagnia, per di più con la stessa moto... eccheccazzo!!
scusate lo sfogo... ma mi dispiace davvero..

scusate lo sfogo... ma mi dispiace davvero..

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Braka segnato...!! Grandeeeeeee!!!

- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
Col ps c'è anche il mio cognatino.......
E un vero peccato che molti di voi non possano venire per motivi economici, vi capisco benissimo.
Anche io e simona abbiamo tra capo e collo un muoto che non ci da respiro.......
Abbiamo cercato di potervi far spendere il meno possibile propio per poter dare la possibiltà a tutti di partecipare, soprattutto i giovani che spesso e volentieri ( appunto ) sono sempre senza una lira.
Comprarsi una moto e gia di per se molto dispendioso, mantenerla pure, ci sembrava una buona idea far risparmiare almeno per questo raduno.....
Dai ! cercate di venire ! Pernottare in campeggio non costa poi cosi' tanto ! E poi se no quando ci ricapita di vederci tutti insieme ?
Ma vi immaginate quanto vi morderete le mani vedendo le varie foto, report, commenti ecc.......
Il giramento che avrete non avrà prezzo, per il resto c'è mastercard.....

E un vero peccato che molti di voi non possano venire per motivi economici, vi capisco benissimo.
Anche io e simona abbiamo tra capo e collo un muoto che non ci da respiro.......

Abbiamo cercato di potervi far spendere il meno possibile propio per poter dare la possibiltà a tutti di partecipare, soprattutto i giovani che spesso e volentieri ( appunto ) sono sempre senza una lira.
Comprarsi una moto e gia di per se molto dispendioso, mantenerla pure, ci sembrava una buona idea far risparmiare almeno per questo raduno.....
Dai ! cercate di venire ! Pernottare in campeggio non costa poi cosi' tanto ! E poi se no quando ci ricapita di vederci tutti insieme ?
Ma vi immaginate quanto vi morderete le mani vedendo le varie foto, report, commenti ecc.......
Il giramento che avrete non avrà prezzo, per il resto c'è mastercard.....

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015