SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70 ..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente..I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015
Ma cavolo!dove mi avete fotografato!non potete!ora voglio i miei diritti di immagine..!hahaha!ora ho finalmente capito a cosa serve sto maniglione dietro!è un poggiapiedi!non ci credo che è una peggy normale..la mia non si alza neanche se prego..!ma cosa dicon della moto nella rivista?
Ma.. come ci alzi tu? io ancora non ho grattato neanche i piolini, sono proprio un fermone..
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70 ..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente..I.Svevo
s'arza... non tanto a lungo ma s'arza... è questione di manico... ed io ancora non riesco ad essere veloce nel mettere la 2° "a volo" per farla rimanere su una ruota....
da soli in 1° si alza abbastanza partendo da fermi... ma in 2 è paurosa!! ad un semaforo volevo fare una partenza "sprint" come faccio di solito quando mi si affianca sgasando il fighetto con la Hornet.. (in partenza li svernicio sempre 8) ma questo è un altro discorso).. di diverso c'era solo la mia zavorra... faccio per lasciare la frizione, quel poco lentamente che basta per non farla alzare, e mi ritrovo con la ruota davanti a mezzo metro da terra e lòa PS che parte di colpo lasciando come uno scemo quello con la jap... mi sono beccato un cazzotto sul fianco ma vuoi mettere la soddisfazione?!?!?
Morale... in 2 si alza da paura!!
Ultima modifica di stefanoboa il mercoledì 20 giugno 2007, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Alzare la pegasotta è facilissimo!
In prima, parti, quando arrivi a 3000 giri, lascia e subito dopo spalanca l'acceleratore.
Vedrai che la moto si alza in un attimo.
Poi, appena lasci, viene giù.
Già è più difficile (ma non impossibile) alzarla di seconda.
Però fai attenzione...
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
Ok ok facile..
Meno male che la motina è dal meccanico per i sensori.. così da qui a sabato mi dimentico delle penne..
In due, ho notato anche io che certe volte la ruota anteriore vorrebbe puntare al cielo..
Be, intanto appena torna con il nuovo TPS mi interessano di più i piolini.. GRAAAAAAAATT T T