Lo scoppiettare è normale, probabilmente lo puoi attenuare regolando il CO, ma è la SAS che li provoca...nicola192 ha scritto: ↑lunedì 22 luglio 2019, 15:18quindi non dovrebbero esserci grossi problemi a parte quelli estetici...
il vetro del cruscotto da quanto ho letto una volta smontato e pulito dovrebbe perdere anche l'appannamento.
le forcelle avevo già messo in conto di rivederle, quindi in ogni caso si tratta di 25€in più di paraoli
la moto non perde olio da nessuna parte, ne motore ne telaio sono sporchi e per terra dove la moto è abbandonata nessuna macchia
lo scoppiettio in rilascio con gli scarichi originali mi fa un po storcere il naso, sulle mie moto si è presentato solo a chilometraggi elevati anche con scarichi aperti
l'impianto elettrico è robusto? la moto è stata all'aperto per parecchio tempo a circa 1000mt di quota, quindi freddo gelido, neve e caldo e sole cocente non gli sono mancati
i reali problemi quindi sono il radiatore difficile da trovare e i cerchi che non posso verniciarmeli in casa.
Di elettrico c’è la pompa benzina che cede, e il blocchetto dai fili corti, nulla che non si sistemi con pochi euro...
Per il freddo vai tranquillo, la mia sta ferma 5-6 mesi all’anno a temperature tra i -5 e i -20 (vivo in Norvegia), li regge benissimo...