Qulacuno l'ha provata nello sterrato semplice come và?
-
- NIUBBO
registrazione
per ora mi sono regolarmente iscritto...per le bevute appena ci sarà l'occasione volentieri.... 

- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
registrazione
chirone ha scritto:per ora mi sono regolarmente iscritto...per le bevute appena ci sarà l'occasione volentieri....

Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

emiliano o romagnolo? sai non vorrei fare un'altra gaffe

di certo non potrai mancare al raduno del 13 - 14 maggio che si terrà dalle tue parti...
ma anche al basso piemonte... se no mi offendo....

P.S. Ivano voglio una percentuale come P.R.

" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Se volete guidare la Trail su sterrati facili penso questa sia un'ottima occasione: http://www.mototouronoffroad.it/tour2006/elba.php3 c'è ancora posto, da non perdersi poi il corso off/road aprilia in Toscana a Pisa, info qui: http://it.groups.yahoo.com/group/MeTOOR ... essage/277
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
- sephirot1980
- PISTONE SGONFIO
- Luchino
- NIUBBO
- Contatta:
Io l'ho presa a marzo di quest'anno e sono già a quota 8000 km e ho potuto testarla in tutte le condizioni.
Sia su sterrato che su strada è di gran lunga più divertente rispetto alla cube che avevo prima.
Probabilmente perde qualcosa nella giuda in autostrada (minore protezione aerodinamica) e a pieno carico ma per le mie esigenze, la trail è un compromesso migliore.
Sia su sterrato che su strada è di gran lunga più divertente rispetto alla cube che avevo prima.
Probabilmente perde qualcosa nella giuda in autostrada (minore protezione aerodinamica) e a pieno carico ma per le mie esigenze, la trail è un compromesso migliore.
Luca Carovano - Staff M&TOOR
Ex Pegaso Cube - Ex Pegaso Trail Factory - Neo BMW R1200GS
Ex Pegaso Cube - Ex Pegaso Trail Factory - Neo BMW R1200GS
-
- NIUBBO
- Contatta:
Ho la Trail da un mese, vengo da un KTM 450 EXC racing ed ho preso la Trail perchè avevo bisogno di una moto che mi permettesse di:
1) Muovermi nel traffico di Roma senza problemi
2) Si prestasse bene al viaggio autostradale/su statale
3) Fosse una moto Italiana o al max made in Europe
4) Doveva essere omologata per 2 javascript:emoticon(':evil:')
5) Mi permettesse di uscire un pò fuoristrada, essendo questa la mia vera passione, e nel panorama delle enduro stradali m'è sembrata quella strutturalmente più adeguata al fuoristrada.
L'ho provata quindi in questo mese in varie condizioni.
In autostrada il cupolino protegge poco ma alla fine non è fastidiosissimo.
Su statale è fantastica
In fuoristrada.. beh non credo di essere molto attendibile, rischio di fare confronti col KTM e non è cosa buona. Comunque non se la cava male.. magari andrebbe meglio con ruote tacchettate.
Nel complesso reputo sia un'ottima moto e anche la mia ragazza la reputa comoda, anche nei viaggi a pieno carico, anzi il bauletto con il poggiaschiena le da sicurezza.
Una cosa che trovo parecchio fastidiosa (ma che magari è mormale) è che il faro va continuamente regolato in altezza, risente molto del carico e spesso mi becco dei fragorosi vaffanculi dagli autmobilisti..javascript:emoticon(':roll:')
1) Muovermi nel traffico di Roma senza problemi
2) Si prestasse bene al viaggio autostradale/su statale
3) Fosse una moto Italiana o al max made in Europe
4) Doveva essere omologata per 2 javascript:emoticon(':evil:')
5) Mi permettesse di uscire un pò fuoristrada, essendo questa la mia vera passione, e nel panorama delle enduro stradali m'è sembrata quella strutturalmente più adeguata al fuoristrada.
L'ho provata quindi in questo mese in varie condizioni.
In autostrada il cupolino protegge poco ma alla fine non è fastidiosissimo.
Su statale è fantastica
In fuoristrada.. beh non credo di essere molto attendibile, rischio di fare confronti col KTM e non è cosa buona. Comunque non se la cava male.. magari andrebbe meglio con ruote tacchettate.
Nel complesso reputo sia un'ottima moto e anche la mia ragazza la reputa comoda, anche nei viaggi a pieno carico, anzi il bauletto con il poggiaschiena le da sicurezza.
Una cosa che trovo parecchio fastidiosa (ma che magari è mormale) è che il faro va continuamente regolato in altezza, risente molto del carico e spesso mi becco dei fragorosi vaffanculi dagli autmobilisti..javascript:emoticon(':roll:')
-
- NIUBBO
- Contatta:
riguardo il discorso bauletto...
Sulla mia (Trail) non ho bauletto, almeno per ora, e non ho ancora portato un passeggero (sono proprio un neofita!). Però ho notato che non esistono foto ufficiali Aprilia (su internet) ne non ufficiali che mostrino una Trail con bauletto montato. Di foto ne esistono solo inerenti la Strada ma mai con persone 'a bordo' e bauletto contemporaneamente. Inoltre nelle poche in cui si vedono a cavallo due persone sulla Trail, non c'è mai il bauletto. Bauletto e passeggero parrebbero due cose incompatibili!!! Analizzando bene le due versioni di moto, si vede che il manubrio della trail e meno avanzato, dunque il pilota siede più indietro e più eretto, questo spinge il passeggero più indietro rispetto alla Strada.
Ho la sensazione che sulla Trail se si monta il bauletto, lo spazio passeggero non che sparisca ma si sacrifichi un po'... . Ciao.
Ho la sensazione che sulla Trail se si monta il bauletto, lo spazio passeggero non che sparisca ma si sacrifichi un po'... . Ciao.
- sephirot1980
- PISTONE SGONFIO
-
- NIUBBO
- Contatta:
riguardo il discorso bauletto...
in effetti il bauletto rende lo spazio passeggero un pò risicato ma c'è il poggiaschiena e rende la seduta più comoda.. inoltre con le valigette semirigide dell'Aprilia con 22 litri ciascuna non c'è abbastanza spazio per affrontare weekend fuori..Mario ha scritto:Sulla mia (Trail) non ho bauletto, almeno per ora, e non ho ancora portato un passeggero (sono proprio un neofita!). Però ho notato che non esistono foto ufficiali Aprilia (su internet) ne non ufficiali che mostrino una Trail con bauletto montato. Di foto ne esistono solo inerenti la Strada ma mai con persone 'a bordo' e bauletto contemporaneamente. Inoltre nelle poche in cui si vedono a cavallo due persone sulla Trail, non c'è mai il bauletto. Bauletto e passeggero parrebbero due cose incompatibili!!! Analizzando bene le due versioni di moto, si vede che il manubrio della trail e meno avanzato, dunque il pilota siede più indietro e più eretto, questo spinge il passeggero più indietro rispetto alla Strada.
Io l'ho presa al gran completo, baule, valige laterali e zaino serbatoio..