mi sa che...
- fabia_fab
- PIEGO BENE
Re: mi sa che...
molto valida la scelta dell'honda, ma vuoi mettere con una moto italiana...
bellissima la shiver GT, è molto più personale ed in più ha un anima....
lascia stare le giapponesi....
ma la dorsoduro?....
io ho avuto il piacere di provarla e, a parte l'aria che si prende ed il serbatoio minuscolo....
è divertentissima e non vibra per niente anche se è un bicilindrico...
a te la scelta...
bellissima la shiver GT, è molto più personale ed in più ha un anima....
lascia stare le giapponesi....
ma la dorsoduro?....
io ho avuto il piacere di provarla e, a parte l'aria che si prende ed il serbatoio minuscolo....
è divertentissima e non vibra per niente anche se è un bicilindrico...
a te la scelta...
Non fidatevi mai di un motard che dice ''Non ho bisogno di mostrare niente a nessuno''...
...STA MENTENDO!!
...STA MENTENDO!!
- Pinocchio
- GOMMA PIATTA
mmmmhhh...la DD...ho quasi 45 anni me vedi in sella ad una DorsoDuro ? No...ormai sono fatto per le passeggiate... 

IN OMNIA PERICULA, TASTA TESTICULA...
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
ne avrai quasi 45 ma parli come taluni di quasi 95!
nulla da eccepire alla scelta di 1 shiver... o DD... ma l'hai provato lo Strada?
magari e' quel tanto stradale quanto pensi di avere bisogno e quel tanto spassoso quanto so tu necessiti

nulla da eccepire alla scelta di 1 shiver... o DD... ma l'hai provato lo Strada?

magari e' quel tanto stradale quanto pensi di avere bisogno e quel tanto spassoso quanto so tu necessiti

- Pinocchio
- GOMMA PIATTA
[quote="fedro69"]ne avrai quasi 45 ma parli come taluni di quasi 95!
alcune volte me ne rendo conto...
La Strada no...d'altronde è sempre un mono...e comunque domani mattima viene un tipo a vedere la mia Trail...

alcune volte me ne rendo conto...

La Strada no...d'altronde è sempre un mono...e comunque domani mattima viene un tipo a vedere la mia Trail...
-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Ciao
Il CBF e' una moto economica, senza fronzoli, "di sostanza", ma e' tremendamente triste. Anch'io ci avevo fatto un pensierino, ma di usate non se ne trovano. Hornet quante ne vuoi, ma CBF nada. Ma io avevo il vincolo dell'usato per la cifra da spendere.
La Shiver GT mi piece davvero molto. Ed e' varie spanne sopra il CBF. Costa anche molto di più. Ma che moto!!
Senti un po', non hai fatto un pensiero alla Mana? Molti la denigrano, ma ha solo un difetto, il prezzo. Per il resto e' una moto eccezionale.
Lampss
Il CBF e' una moto economica, senza fronzoli, "di sostanza", ma e' tremendamente triste. Anch'io ci avevo fatto un pensierino, ma di usate non se ne trovano. Hornet quante ne vuoi, ma CBF nada. Ma io avevo il vincolo dell'usato per la cifra da spendere.
La Shiver GT mi piece davvero molto. Ed e' varie spanne sopra il CBF. Costa anche molto di più. Ma che moto!!

Senti un po', non hai fatto un pensiero alla Mana? Molti la denigrano, ma ha solo un difetto, il prezzo. Per il resto e' una moto eccezionale.
Lampss
- Pinocchio
- GOMMA PIATTA
io la Mana l'ho provata e ti dico che la guida è entusiasmante...il cambio senza frizione nei tornanti dove l'ho guidata ti lascia senza parole...davvero divertente...però come linea preferisco la Shiver GT...inoltre già con la Shiver arrivo tirato con i soldi...la Mana costa qualcosa in più...per il resto hai ragione tu...sono salito in sella alla Honda CBF...che tristezza
certo però che ...la CBF ABS il concessionario la vendeva nuova a 5500 euro
quasi la metà della Shiver GT ABS...

- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
triste per triste , ti pigli un vstrom usato.. che almeno ha un po' di carattere nel bicilindrico.
la shiver è altra Musica..certo pure con quella il mototurismo è utopia, versione Gt a parte.
la shiver è altra Musica..certo pure con quella il mototurismo è utopia, versione Gt a parte.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
ho letto giusto oggi che l'erede della Tuono sara' 1 Shiver 1200 

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
mi sa che non manca molto... con l'uscita dell'RSV4 hanno tolto pure l'RSV dal sito... 

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- Madmazz
- PIEGO BENE
Che monnezza Ragà
la tuono non era mica male. Ma che stanno facendo ? Vogliono far affondare l' Aprilia?

-
- ATTIVISTA DEL FORUM
Aprilia migra sempre più verso Piaggio, tenendo solo il nome Aprilia...

Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
- Pinocchio
- GOMMA PIATTA
infatti hanno tolto anche lo scooter dal sito dell'Aprilia...sicuramente dava fastidio alla Piaggio...
- Pinocchio
- GOMMA PIATTA
no...domani mattina vado dal conce per la Shiver GT...vediamo come mi tratta...bikelink ha scritto:triste per triste , ti pigli un vstrom usato.. che almeno ha un po' di carattere nel bicilindrico.
- Max64
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Triumph Tiger 800 ABS
Sono d'accordo con Bikelink:
La Shiver è senza dubbio molto più bella della V-Strom però
a mio avviso non ha le doti turistiche della jap (vedi comfort sella e capacità di carico)
Nella Shiver non è previsto alcun bauletto!!!

La Shiver è senza dubbio molto più bella della V-Strom però
a mio avviso non ha le doti turistiche della jap (vedi comfort sella e capacità di carico)
Nella Shiver non è previsto alcun bauletto!!!

Max
Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
- Pinocchio
- GOMMA PIATTA
beh tanto il bauletto non lo metterei lo stesso...e poila Vstrom non mi fa impazzire come linea...sarebbe così facile se le moto si scegliessero solo con la ragione...invece è solo con il cuore che si comprano...comunque ormai le probabili candidate sono 2...Shiver GT e Ducati GT 1000...vedremo...