Leoncino sotto la pioggia

Problemi e lavori sul gioiellino
Rispondi
rosariorss
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 82
Iscritto il: martedì 1 agosto 2006, 19:13
Località: Acireale (CT)

Leoncino sotto la pioggia

Messaggio da rosariorss »

Ciao!
Qualcuno di voi si e' mai trovato sotto la pioggia con la Pegaso?
Leggendo i vari post sulla delicatezza del cruscotto, appannamenti vari, luci che si spengono etc, ogni volta che vedo nuvolo rinuncio ad uscire con la moto per paura che, in caso di pioggia, il cruscotto o la centralina vada in tilt :cry: Stessa cosa quando pulisco la moto, non utilizzo mai getti di acqua...
Solo una volta mi e' capitato di incontrare qualche goccia ed ho riportato la moto in garage bagnata: e devo dire non e' successo niente :lol:
Che dite, sono eccessivamente esagerato a proteggere cosi' il mio "leoncino"? :wink:
dr.alex
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 7:59
Località: Bari

Messaggio da dr.alex »

Tranquillo!

io ai primi di giugno (Mugello 2006) mi sono fatto nn meno di 300km sotto la pioggia, in alcuni casi così forte da nn vedere una mazza, e la moto è stata perfetta!

Dopo tutta quell'acqua è anche stata due notti (bagnate) con 4-5°C parcheggiata all'aperto (abbiamo risparmiato sull'albergo) e nn ha fatto una grinza (come tutte e 16 le moto a dire il vero...)

Non dico che è un mezzo anfibio, però se ne sbatte della pioggia (e dell'idropulitrice del self-service!)

:wink:
caio_giulio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 20:39
Località: Caserta

Messaggio da caio_giulio »

QUOTO DR-ALEX

oramai dalla sfiga che mi ritrovo esco solo con la pioggia....occhio solo al feno davanti che con le pasticche originali non frena+!!
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25350
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Pioggia, umidita', gelo: nun je ne po' frega' ddemeno!
Mi ha scarrozzato tutto l'inverno:dai -12 ghiacciati ai +3 bagnati non ha mai dato segni di cedimento, tanto che io mi preoccupavo gia' x l'estate!
Occhio ai reumi pero' ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
zcaotica
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 86
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:16
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da zcaotica »

Confermo anche io che dal punto di vista elettrico non ci sono problemi per la PS.

Giulio ne hai provate altre di pasticche? No perchè sulla pioggia io sono incapace e sarei ben lieto di migliorare la frenata.

Ciao a Zio Zeta
Ciao da Zeta
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Minarelli”