Eh sì... avevo già cambiato il filtro con un DNA lavabile... poi sono andato in revisione senza mai toccare il CO e il tizio mi disse che era abbastanza "grassa" ma comunque sotto il limite imposto dalla revisione...
La moto aveva un po' di on-off e un po' di tartagliamenti sui 3-4000 giri...
Ho montato due Mivv in acciaio inox... ok forse ho invertito i distanziali dal telaio ma...
Ho cambiato la moto!
Sparito tutto, on-off e tartagliamenti sui 3-4000 giri... spariti!
Volevo eliminare la SAS ma... già così è ok!
L'unica cosa che mi da da pensare è un bel po' di calore acquistato in zona gamba dx, proprio dove passano le marmitte... prima scaldava solo il "culo" e lì no, ora scalda solo lì e il "culo" no...
Non vorrei che scaldi lì perchè sfiata dal terminale destro...
			
			
									
									
						Pegaso Trail Euro3... ho cambiato le marmitte e... la moto!
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				PaoloD
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Re: Pegaso Trail Euro3... ho cambiato le marmitte e... la mo
È perche i terminali originali son chiusi e scaldano parecchio, magari i piú freddi mivv ti fanno notare di più il calore dei collettori
			
			
									
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