Pegaso Factory su misura

Problemi e lavori sul gioiellino
Avatar utente
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2319
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2009, 13:07
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Località: Milano

Re: Pegaso Factory su misura

Messaggio da nicuzzo »

Foscko ha scritto:PPS i supporti per il tuo faro sono neri, verniciati o comprati cosi? Io li ho visti è costano meno dei classici, la cosa al tempo mi puzzava un po' puoi darmi una delucidazione?
Comprati già neri... ne parlavo qui http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 99&start=0
La riverniciatura totale l' ho fatta già nel 2006 :lol: Aprilia non è stata in grado di darmi un codice colore che il computer accettasse :roll: , e l' ho fatto a occhio col carrozziere su tutta la moto :wink: , levando quel leone che mi faceva :wc:
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Avatar utente
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2319
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2009, 13:07
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Località: Milano

Re: Pegaso Factory su misura

Messaggio da nicuzzo »

Un altro plasticone che non posso guardare è il paracatena... :paura:
In più la prima volta che andai a fare un giretto di qualche centinaia di km, tornando sulla Valassina si staccò la vite più posteriore.
Al semaforo di Monza un automobilista mi fece notare che ce l' avevo penzoloni :lol: , non so da quanti km fosse così, ma era discretamente masticato dalla catena.
L' ho limato in modo che non intralci la catena stessa e l' ho lasciato così, anche per mancanza di alternative :roll: ... ogni tanto ne valuto qualcuno di altre moto, ma non ho ancora trovato niente di visivamente bello che si adatti... :nonsò:
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Foscko
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 206
Iscritto il: sabato 5 febbraio 2011, 12:17
Località: Torino

Re: Pegaso Factory su misura

Messaggio da Foscko »

nicuzzo ha scritto:Un altro plasticone che non posso guardare è il paracatena... :paura:
In più la prima volta che andai a fare un giretto di qualche centinaia di km, tornando sulla Valassina si staccò la vite più posteriore.
Al semaforo di Monza un automobilista mi fece notare che ce l' avevo penzoloni :lol: , non so da quanti km fosse così, ma era discretamente masticato dalla catena.
L' ho limato in modo che non intralci la catena stessa e l' ho lasciato così, anche per mancanza di alternative :roll: ... ogni tanto ne valuto qualcuno di altre moto, ma non ho ancora trovato niente di visivamente bello che si adatti... :nonsò:
Hai ragione e proprio brutto!!! :wink: xo credo non ci siano alternative al tendevamo così quel pezza
Foscko
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 206
Iscritto il: sabato 5 febbraio 2011, 12:17
Località: Torino

Re: Pegaso Factory su misura

Messaggio da Foscko »

Ragazzi ho cambiato drasticamente il precarico dell ammortizzatore, pesando niente lo avevo regolato molto soft, oggi lo ho spostato invece verso il drasticamente hard!!! E sento la moto molto più mia, ha un minimo di senso? :roll: ci sono controindicazioni o lo posso tenere così?
Avatar utente
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2659
Iscritto il: giovedì 3 luglio 2008, 13:36
Moto: Pegaso Fun 2007
Località: Anticoli Corrado (RM) 117000 km

Re: Pegaso Factory su misura

Messaggio da Peg81 »

Foscko ha scritto:Ragazzi ho cambiato drasticamente il precarico dell ammortizzatore, pesando niente lo avevo regolato molto soft, oggi lo ho spostato invece verso il drasticamente hard!!! E sento la moto molto più mia, ha un minimo di senso? :roll: ci sono controindicazioni o lo posso tenere così?
nessun controindiacazione!! io giro con il precarico della molla al massimo! cioe' con carico bagagli e persona!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Minarelli”