Ordine cruccofono arrivato ieri

!!!
Pacco a casa ad una settimana esatta dall' ordine, sono sempre più allibito ...
Scusate ma di sta cosa proprio non riesco a capacitarmi...

come ca@@o è che a Milano (non esattamente un paesello sperduto), fatta eccezione per un paio di volte che ho trovato miracolosamente il pezzo in casa, ordinando personalmente, avanzo da un mese (migliore delle ipotesi

) a 4 mesi (mi è capitato nel 2006

) !!!
Questo sta a Berlino, gli ordino pezzi di non largo consumo e alla fine di tre moto diverse (specchietto della tuono, tendicatena della Peggy IE, due pezzi dello Strada), e in 8 giorni ho i pezzi comodamente a casa

.
E il tutto con mail ogni 2 giorni a seguire il cliente, tipo: 'Ci scusiamo non abbiamo i pezzi in casa, l' ordine subirà un ritardo... (

alla faccia...)'; 'Pagamento arrivato...' 'Merce spedita...', ecc. spese spedizione totalmente giustificate...
E' una roba che mi fa impazzì

, ma dove vogliamo andare ?
Comunque, specchietto montato istantaneamente, stasera sguazzo un po' nel peggio grasso e metto il tendicatena, col sensore freno mi cimenterò con calma (mi sa che nessuno l' ha ancora cambiato).
Foscko se ti sintonizzi, visto che ti sei tenuto la moto dimmi se vuoi ancora la molletta, se no me la monto io che ce l' ho pure scassata...