Pagina 1 di 2

Help SPEGNIMENTO A CALDO AL MINIMO

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 17:46
da circoloco90
Chi mi aiuta?? Ho letto qualche post ma non ho trovato un problema simile... Con la moto calda quando la fermo per pochi minuti dopo parte male, si spegne al minimo e puzza di benzina. La pompa non dovrebbe essere perché fa rumore sempre...

Re: Help

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 18:06
da fedro69
Controlla il CO (sospetto sia parecchio alto) e il minimo:
a caldo (quando l'elettronica non s'intromette ;-) ) dev'essere sui 1500 giri ...
Quanti km ha la candela?

Re: Help

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 18:15
da circoloco90
no co e minimo sono ok credo proprio sia la candela avrà 5/6000 km

Re: Help

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 19:19
da fedro69
cosa intendi con "CO in ordine"?

Re: Help

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 19:30
da circoloco90
è sui 12 se non ricordo male ma dino a qualche giorno fa andava per bene e nel frattempo non ho toccato niente

Re: Help

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 19:48
da fedro69
e allora alla svelta non saprei :nonsò: ... mi spiace.

Re: Help

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 19:57
da tissy
Ti ho gia risp su FB cmq il minimo controllalo a caldo....

Re: Help

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 20:05
da circoloco90
fedro69 ha scritto:e allora alla svelta non saprei :nonsò: ... mi spiace.
no tranqui alla svelta non mi serve comunque mi hanno già dato un paio di consigli che domani metterò in atto.

Re: Help

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 21:16
da ElCaimanDelPiave
Il nuovo iscritto Stoppani, ha un problema simile sulla sua PS.
A caldo fa fatica ad andare in moto. Solo a caldo.
Candela nuova, filtro aria ok, il minimo era basso e lo abbiamo sistemato ma senza beneficio sul problema specifico, CO a 12, batteria nuova e con valori di tensione perfetti... Moto con 21000 km.
Insomma, un mistero.

Nel tuo caso si accende la spia rossa? :roll:

Re: Help

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 21:29
da circoloco90
No niente spia rossa... io quando metto in moto a caldo parte subito poi si spegne se non parto immediatamente però poi nessun problema... Pensavo anche alla modifica allo snorkel che ho fatto ma credo più che sia la candela che ha subito dopo la caduta e ingenuamente non ho cambiato

Re: Help

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 23:48
da Alby81
allora vai di candela che sara' quella... avra' preso un po' d'umido dopo il tuffo che ha fatto la moto nel fosso e non funziona a dovere... facevano uguale sulla mia vecchia macchina dopo che avevo lavato il motore, a freddo tutto ok, poi cominciava a perdere dei cilindri e non immagini le falistre dallo scrico... :firedevil: poi ho cambiato le candele e la macchina era come nuova.. :ok:

Re: Help SPEGNIMENTO A CALDO AL MINIMO

Inviato: martedì 22 ottobre 2013, 4:29
da ElCaimanDelPiave
Ho sistemato il titolo. Vale per tutti, non mettete titoli generici, limitano anche il numero di possibili visite e quindi di possibili soluzioni. :wink:

Re: Help SPEGNIMENTO A CALDO AL MINIMO

Inviato: martedì 22 ottobre 2013, 7:42
da Futuromane
sarei anch'io orientato a pensare al minimo basso e al CO alto, ma un conto è supporre a distanza e un conto sentire la moto dal vivo

Re: Help SPEGNIMENTO A CALDO AL MINIMO

Inviato: martedì 22 ottobre 2013, 8:27
da circoloco90
ElCaimanDelPiave ha scritto:Ho sistemato il titolo. Vale per tutti, non mettete titoli generici, limitano anche il numero di possibili visite e quindi di possibili soluzioni. :wink:
:salam: :salam: non lo farò più... questo è in dono per il mio sbaglio :culo:

Re: Help SPEGNIMENTO A CALDO AL MINIMO

Inviato: martedì 22 ottobre 2013, 8:37
da ElCaimanDelPiave
circoloco90 ha scritto:
ElCaimanDelPiave ha scritto:Ho sistemato il titolo. Vale per tutti, non mettete titoli generici, limitano anche il numero di possibili visite e quindi di possibili soluzioni. :wink:
:salam: :salam: non lo farò più... questo è in dono per il mio sbaglio :culo:
Tranquillo, non mi serve. Apprezzo il pensiero, ma preferisco Suini. :tie: