Pagina 1 di 2

Accessori tedeschi

Inviato: martedì 29 maggio 2007, 10:20
da brucaliffo
Sembra che in germania la pegaso sia abbastanza diffusa, visto che qualche ditta che produce accessori esiste.

Non so se il link era gia' stato postato, cmq per vostra conoscenza, la Hepco & Becker per il nostro modello offre un portapacchi, il cavalletto centrale ed un kit paramotore.

Questo e' il portapacchi:
Immagine


Lampz!

Inviato: martedì 29 maggio 2007, 13:11
da kenny
Era venuto fuori per il paramotore, che se non ricordo male risultava piutttosto costoso...
Sicuramente fedro si farà vivo qui...

Inviato: martedì 29 maggio 2007, 14:12
da railman
ma quello è una paramotore? ..pare un bull-bar.

..scusate l'ignoranza ma a che serve?

Inviato: martedì 29 maggio 2007, 14:30
da stefanoboa
anche il cavalletto centrale è piuttosto costoso.. se non ricordo male stava intorno ai 120 € :o
secondo me il miglior portapacchi con piastra è l'SR 79 della Givi apposito per il PS... è anche bello da vedere..

Inviato: martedì 29 maggio 2007, 14:37
da fedro69
io taccio:
il mio problema e' alleggerirlo 'sto PS, nn addobbarlo ;-)
E dato che:
1- il mio nn necessita di manutenzione (e' Aprilia ;-) )
2- io nn necessito bagagli(chi nn si lava, nn si cambia nemmeno :o )
3- nn cado (PUNTO)
tutti 'sti accessorii mi risultano poco...
Riassumendo:
'n c'ho 'na Lira! nn fatemeli vedere senno' devo aprire 1 mutuo :giullare:

Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 9:06
da brucaliffo
fedro69 ha scritto:'n c'ho 'na Lira! nn fatemeli vedere senno' devo aprire 1 mutuo :giullare:
Questo pero' mi sembra economico :ridi: :ridi:

Immagine

Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 9:38
da brucaliffo
Scusa Fedro ma ho trovato altre cosette made in germany :D

su http://www.gsg-mototechnik.de/ una serie di tamponi paracarena/motore:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


su http://www.off-the-road.de/pegaso.html

para pompa dell'acqua
Immagine
monoammortizzatori
Immagine
Immagine
molle forcella
Immagine
frizione idraulica!
Immagine

Peccato che non capisco una mazza di tedesco :roll:

Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 10:08
da fedro69
se vai qui:
http://translate.google.com/translate_t?de=hl
ed incolli le links, Google ti traduce il contenuto ;-)
Cmq i paraurti li trovo, eccezion fatta x quello sul carter, decisamente bruttini (mi ricordano le protezioni x le biciclette :o ),
le molle: ci penso da 1 anno, ma nn so di preciso se voglia molle + rigide o modificare l'ammortizzatore della forcella...
La frizione mi viene troppo cara: e' della Magura e funziona, sembra, molto bene... ma so' 200 cucuzze!
su quel sito hanno pure 2 Kit di Tuning x il motore, comprendenti pistone maggiorato, biella allungata e alberi di trasmissione con camme modificate, poi molle maggiorate x le valvole, levigazione dei canali d'aspirazione e scarico etc....
il giorno che svaligio 1 banca posso farci 1 pensiero! ;-)

Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 10:30
da brucaliffo
fedro69 ha scritto:se vai qui:
http://translate.google.com/translate_t?de=hl
ed incolli le links, Google ti traduce il contenuto ;-)
si, quando traduco tedesco-->inglese e poi inglese-->italiano sembrano frasi di Trapattoni ubriaco :ridi:
su quel sito hanno pure 2 Kit di Tuning x il motore, comprendenti pistone maggiorato, biella allungata e alberi di trasmissione con camme modificate, poi molle maggiorate x le valvole, levigazione dei canali d'aspirazione e scarico etc....
il giorno che svaligio 1 banca posso farci 1 pensiero! ;-)
secondo te quanti cv si potrebbero tirar fuori con quelle modifiche?
("pour parler" naturalmente, il mio Factory non lo tocco!!!)

Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 10:55
da fedro69
'na sessantina con la PCIII, ma a discapito di comodita' e tenuta chiaramente...
a me interesserebbe una coppia + piena ai bassi, sempre pour parler ;-) , xcui sono interessato ad alberi, lavorazione testata e biella... magari 1 scarico 2in1in2... ma fino a quando i prezzi stanno cosi', sara' tutta teoria...

Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 11:57
da netspin
Si fa giusto per parlare, maaaaaa:

notate nulla di particolare in questa foto?:

Immagine

E' una forcella a steli rovesciati, con il piede della forcella che ospita l'attacco radiale della pinza freno...
E tutto l'impianto frenante è stato spostato sul lato destro della moto!
Chissà perchè..


E' stupenda!!!

Costarà di certo un botto però... :-(

Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 12:09
da fedro69
Nn x deluderti ma e' l'ant dell'RS125... sorry ;-)

Accessori

Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 12:12
da steps
Mentre la foto del posteriore dubito che sia della nostra amata, avete notato che il disco del freno è a margherita ed è diversa anche la pinza stessa.

Chissà di che moto è...

Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 12:20
da fedro69

Accessori

Inviato: giovedì 31 maggio 2007, 12:27
da steps
Che dire fedro, "elementare watson", complimenti!

Io avrei detto yamaha FZ1