Ce l'ho anch'io! ...quasi!
- massjmo
- PISTONE SGONFIO

Ce l'ho anch'io! ...quasi!
Effettuato bonifico al conce x la MIA CN ABS '05!!! Il tempo di fare l'assicuraz e trovare 2 gg liberi x farmi stò giretto Villa san Giovanni - Ancona (in treno) e Ancona - Villa S. Giovanni (in sella alla CAPONORD!!) e porterò la "piccola" a casa!!!

- inmotoperpetuo
- PISTONE SGONFIO

- massjmo
- PISTONE SGONFIO

Beh ...sì!
Diciamo ke ho dato solo un anticipo (1000 €), il resto lo darò quando andrò a vederla e ritirarla... Cmq parliamo di un mezzo con 2600 km e 3 mesi di vita e garantita da Aprilia (anke se l'assistenza...) sino al 07/07; il conce mi ha garantito k'è immacolata... Che devo dire?! Al peggio ci rimetto parte o tutto l'anticipo
speriamo bene...
-
Maxgiber
- FRENO BENE

- Contatta:
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:
- massjmo
- PISTONE SGONFIO

Inizio a sclerare!!
ki mi spiega perchè l'assicurazione nn mi stipula la polizza senza l'atto di vendita dela precedente moto? (che tarda ad arrivarmi...) C osa importa a loro di cosa ne ho fatto della mia "ex"?? ...tra l'altro, la vecchia polizza è già scaduta da 6 mesi... Odio ki si frappone tra me e la mia passione (nella fattispecie chiamasi Caponord)!!
Già Vi stò stressando adesso, e ancora nn ho neanke la moto tra le mani, poveri Voi quando, con la moto nel cortile, inizierò a coprirVi di domande e chiarimenti x ogni rondella della mia Capo...

- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Contatta:
Cosa dici ?? Caponord???Già Vi stò stressando adesso, e ancora nn ho neanke la moto tra le mani, poveri Voi quando, con la moto nel cortile, inizierò a coprirVi di domande e chiarimenti x ogni rondella della mia Capo...

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- massjmo
- PISTONE SGONFIO

- lello
- NONNO DEL FORUM

- Moto: GS1200LC ADV
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM

- massjmo
- PISTONE SGONFIO

-
Stefalco
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Comunque dipende se l'assicurazione ti scadeva senza il rinnovo automatico, a questo punto della vecchia non ti interessa + niente e riparti dal massimo delle classi, ma se non hai comunicato di interromperla e vuoi riutilizzare sempre quella ti faranno pagare il premio intero, con un piccolo supplemento che chiameranno di spese di cancelleria o tardato pagamento.
Comunque per i documenti (vendita o rottamazione della vecchia e acquisto della nuova) hai l'obbligo (mi sembra) di comunicarlo alla assicurazione entro un mese, però loro nel frattempo ti devono rilasciare l' assicurazione della moto nuova ovviamente dopo che gli hai dato tutti i dati pertinenti (e la grana)
Almeno questa è stata la trafila che ho dovuto fare per la CN RR.
Ciao ciao
Comunque per i documenti (vendita o rottamazione della vecchia e acquisto della nuova) hai l'obbligo (mi sembra) di comunicarlo alla assicurazione entro un mese, però loro nel frattempo ti devono rilasciare l' assicurazione della moto nuova ovviamente dopo che gli hai dato tutti i dati pertinenti (e la grana)
Almeno questa è stata la trafila che ho dovuto fare per la CN RR.
Ciao ciao
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO

per fare un giro tra "simili" devo x forza attraversare mezza italia? (o quantomeno il mare...?)