Adesso, UFFICIALMENTE, SONO CAPONORDISTA!!!!!
- massjmo
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Adesso, UFFICIALMENTE, SONO CAPONORDISTA!!!!!
Ritirata CAPONORD ABS (grigio dust '05).
Bellissima, và come un treno (e pesa anke quasi come un treno), insomma battesimo con 900 km, decisamente "umidi", Tutto ok! O quasi...
Ho il minimo a 1500 giri/min !! e in decellerazione sembra ke rimanga ancor più accellerata (scende ai 1500, molto lentamente, annullando quasi del tutto il freno motore...
qualke consiglio???!!
Ultima modifica di massjmo il domenica 30 ottobre 2005, 18:00, modificato 1 volta in totale.
- inmotoperpetuo
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- massjmo
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Il minimo è a circa 1400 giri (lettura sul contagiri) a caldo. A freddo puo salire fino a 2000 ma per pochissimo tempo, di solito non più di un minuto.massjmo ha scritto:Leggo adesso nel libretto Uso e Man: 1200 +/- 100 giri/min. ma nn sono troppi!!?? la moto và da sola anke in salita (con prima o seconda) senza toccare l'accelleratore... ?? E' normale?
Letto cio che hai scritto, tutto normale salvo il fatto che chiudendo i gas, scende molto lentamente. Ti consiglio di aspettare un po la centralina si puo sistemare da sola (autoaprendimento) se per caso invece il fenomeno dovesse proseguire, allora portala a verificare e sistemare la mappatura.
- paoricci
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Ciao e complimenti per la scelta....
prova a fargli fare l'autoapprendimento alla centralina, fai un giretto e porta la temperatura a circa 74° poi lascia la moto ferma x 5 minuti con il motore al minimo SENZA toccare il gas, se non ci sono variazioni gli puoi far far un controllo dal mecca, io di solito lo faccio al cambio di stagione o quando mi si accende x nulla la spia EFI, il giorno dopo mi è si è sempre sistemata da sola.
ciao Paolo
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- omer68
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Fai ancora qualche kilometro prima di metterti a trafficare con la centralina e l'autoapprendimento...ho avuto anche io lo stesso problema ma poi si è sistemato tutto da solo.
Se non si sistema vai dal concessionario e falla regolare con lo strumentone apposta.
Ciao e benvenuto nella gabbia di matti...

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ex caponord, ora Honda crosstourer
- omer68
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a me andò diversamente ....rimaneva accelerata quando toglievo gas ... la centralina non permetteva l'ingresso con l'axone e decisero di cambiarla da allora va tutto bene
complimenti anche da parte mia mass.
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dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
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OK! Nn sò se si è "autoappreresa" o cosa, ma sembra sia tornato tutto normale (minimo: 1200/1300 giri/min) e decellerazione normale. Ogni istante ke ci passo alla guida, sembra sempre più leggera e maneggevole, ottimo feeling!!
Curiosità: ma, i "pirulini sotto le pedane, servono solo a lasciare i segni sull'asfalto ad ogni curva, caso mai nn ci si ricordi come tornare??.
Ancora una domanda (magari un pò più seria): il livello dell'olio come dev'essere? ...occorre controllarlo a freddo o a caldo?
Lamps...
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