Specchietti

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
mark
NIUBBO
NIUBBO

Specchietti

Messaggio da mark »

Salve ragazzi, un'altra domanda per voi; è normale che gli specchietti non restino in posizione oltre i 130 Km/ora?? Ho provato a stringere le viti all'inverosimile ma niente da fare, a detta del concessionario è un difetto comune e per la verità un amico possiede una BMW F650 ed ha lo stesso problema. Voi che fate, convivete con il problema o c'è una soluzione!!!

Grazie!!
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

Ma che si è fumato sto concessionario??????
Se fosse così tutti i giorni dovrei raddrizzarli :o
Comunque secondo me c'è qualcosa che non va, io faccio l'autostrada per tornare a casa tutti i giorni e spesso tiro la motina fino a 160km, questo problema non mi si è mai presentato.

Lamps
scandar
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da scandar »

Problema inesistente!

Che concessionari del ca...... che esistono vero?

ba cmq uno specchietto costa 20 euro (a napoli) non so vedi tu se e' meglio nuovo o riparare quelli che hai

ciao
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da brronko »

succede anche a me se viaggio sui 160km/h o più :wink:
però non sempre, lo fà solo se fà caldo, per cui la plastica che tiene lo specchietto nella parte dove di regola l'inclinazione si dilata ed ecco che lo specchietto piano piano di chiude, che è abbastanza pericoloso :o
non l'ho aggiustato ancora perchè non mi capita molte volte di viaggiare a quei ritmi, ma si potrebbe provare a mettere un pò si spessore, magari con del nastro isolante o anche colla
questo è il mio...il tuo nin sò...

Lamps da Roma
mark
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da mark »

Non so che dirvi ragazzi, faccio solo una precisazione (sempre riportata dal concessionario) la pegaso 95 permette di orientare gli specchietto da qui il fatto che si muovono, nelle pegaso 2002 o comunque più recenti lo specchietto è bloccato ma comunque si muove lo stelo di sostegno quindi a suo dire non valeva la pena sostituirli.
asfalto che ride
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Re: Specchietti

Messaggio da asfalto che ride »

mark ha scritto:Salve ragazzi, un'altra domanda per voi; è normale che gli specchietti non restino in posizione oltre i 130 Km/ora?? Ho provato a stringere le viti all'inverosimile ma niente da fare, a detta del concessionario è un difetto comune e per la verità un amico possiede una BMW F650 ed ha lo stesso problema. Voi che fate, convivete con il problema o c'è una soluzione!!!

Grazie!!
Bè, veramente io non ho mai riscontrato questo problema manco ai 170 Km/h

Secondo me il tuo mecca per non mettertelo a posto ha detto che è un difetto comune ma a me non risulta essere così tanto comune.

Cazzo micca ce li ha tutti i difetti del mondo sta povera pegaso !!! :evil: :evil:
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Avevo lo stesso problema con gli pecchi originali del mio peggy 95. Togliendo il gommino tra il braccetto e la plastica ho visto che ad uno si era leggermente allargata la plastica sullo snodo ma l'altro invece era ok pero' veniva giu' lo stesso!!! BOOOO!!
Allora li ho cambiati tutti e due con quelli del peggy attuale che hanno pure il braccio piu' largo cosi' oltre alle spalle riesco pure a vedere le macchine......... :lol: :lol: :lol:
Spesa lire 70.000 2 anni or sono....
Sandris77
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Sandris77 »

La mia del 98 a 170Km/h non ha problemi...cambiali e risolvi! :lol:
Pegaso...ti mette le ali!!!
Cabajo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Cabajo »

I miei si muovono....tutte le volte che la morosa ci infila il casco perche' non sa dove appoggiarlo! :-)
Scherzi a parte, neanche ai 180 di contaKM si sono mossi di 1 mm...
Lamps specchiati
Alessandro (BO)
ex-PegasoCube '98 Silver
Vstrom 650 K5 Black
AWM 2003 :iocero:
carver
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: RSV 1000R - Transalp 650
Contatta:

Messaggio da carver »

IO HO IL PROBLEMA OPPOSTO!
Cioe' che mi ci vogliono due mani per regolare lo specchietto da quanto e' duro... Cmq dovresti risolvere tutto mettendoci uno spessore..... io personalmnte non metterei la colla!
LAMPS
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da brronko »

la colla era per lo spessore, non per incollarlo :wink:
cmq ragazzuoli voi dite di non aver problemi ma mi chiedo, avete tutti moto nuove o quasi?

sai com'è, la mia peggy ha 40.000km e 5 anni di strade...guidata sotto diluvi universali e lasciata al sole a friggere...

Lamps da Roma
amo il mio lavoro...
Immagine
sal_dim
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da sal_dim »

Anche la mia ha 5 anni e 40000 km ma non ho mai avuto problemi agli specchi... neanche a 170Km/h... anzi, sono talmente duri che regolarli quando si guida è un'impresa!

LAMPS
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da brronko »

forse qualcuno prima di te, se hai preso la motuccia usata, gli ha fatto un bel "servizietto" con il nastro isolante :wink:

Lamps da Roma
sal_dim
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da sal_dim »

Non credo proprio... la mia bella peggy l'ho presa usata ma l'ho smontata pezzi pezzi e non ha, fortunatamente, nessun tipo di rappezzo... :-)
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

:D :D io ragazzi ho una nuova peggy 650 ie 4000 km per adesso nessun problema anche a 160 km/ora speriamo bene ciao ragazzi :wink: :wink:
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”