mi sto comprand...??? l'ho gia compratoooooooooooo

Tutto quanto riguarda la Caponord...
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Al prossimo cambio Paci.
Ti ringrazio x le info.
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

Pacifico ha scritto:
aito ha scritto:
Pacifico ha scritto: Io sugnu di Catania.... ma vivo ..... al Nod.... puttroppo! :wink:
PURTROPPO? :o :o :o
Del Nord non mi piace l'inverno... io sono nato sul mare... al caldo... ho bisogno di muovermi in continuazione.... :wink:
Paci, secondo me se torni a Catania, finisci come Aldo, con il "magone" perchè gli amici di AOTR sono lontani... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Complimenti Liotru, meglio di pic indolor, già fatto... :D :D :D
La moto scoprila con calma, datti una occhiata al libretto d'uso che non fa mai male (meno male che sapevi come fare ad accenderla... :lol: :lol: :lol: ) e impara a conoscerla con tranquillità, che è davvero un missile...
Per il freno, come già detto dal Boss, il problema freno post. l'ho risolto alla grandissima anche io con i tubi freno in treccia (ovviamente come mi hanno insegnato qui occorre essere "simmetrici" per cui li ho messi anche davanti ed alla frizione).

Buone stradeeeeeee

:motosmile:
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
nero650
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Tuareg 660 Evo
Contatta:

Messaggio da nero650 »

liotru ha scritto:non ti nascondo che un po mi caco ad aprire opo aver piegato in curva... sarà che sono alle prime.. ma un pizzico mi caco :giullare:

in compenso gia' a 3 ore dall'acquisto lo portavo in città col traffico quasi con l'agilità con cui portavo il vespone 175 :giullare: :giullare: :giullare:

e per la pesantezza con tutto che non sono pesante (70kg) non trovo difficoltà neanche nelle manovre strette strette quasi da fermo :o

ahhhhhhh dimenticavo.. oggi pioveva.. e hmmmm la ruota di dietro sbanda un po quando apro :o :x

hmmm quasi quasi quando si usurano compro le ruote tacchettate come quelle del RR :giullare:

altra domandinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma i tasti rossi sul cruscotto sotto il digitale a che servono..? io premo ma non succede niente!!! come faccio a sapere quanti litri di benzina ho ancora.. o quanti km posso percorrere? è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

o hmmz non è previsto?

io vedo solo.. una ruota con i quadratini per la benzina (nessun numero) la temp dell'aria =?, acqua =? orologio sballato e non so come sistemarlo..!!! e basta..

:wink:
Il tuo entusiasmo è contagioso. Complimenti e benvenuto nel club.
Posso darti un consiglio? Vacci piano all'inizio, lascia a casa l'entusiasmo e goditi un po' per volta una motina che a vederla sembra mite ma in realtà non lo è per niente. Non serve molto tempo ma per imparare a conoscerla prenditene un po'.
Ciao
Enrico
Bye -Bye

Nero650 ( Pegaso 650 i.e. - Caponord 1000 - Dorsoduro 750 - KTM Adenture R 1190 - Tuareg 660 Evo )
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

a proposito di istruzioni!!!

Messaggio da liotru »

non ce l'ho :( il concessionario me lo darà a la prossima settimana ma io che leggo in questi giorni????????

tutti i topolini li ho letti e straletti :giullare: :giullare: :giullare:

non c'è una versione scaricabile pdf? :oops:

ed a proposito di accensione... hmmmm

stamattina ci sono stato tanto :roll: e spesso quando premo il motorino di avviamento la batteria sembra andare per qualche secondo a terra completamente (batteria nuova sostituita IERI :oops: )

che devo fare? la motina non ha l'aria? ha l'aria automatica? :roll:
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

Ciao liotru....benvenuto in ritardo anche da parte mia....leggo che ai gia conosciuto i limiti del freno posteriore, senti se ti puo interessare io ho il tubo in treccia che ti nominava il tuo compaesano...the BOSS Pacifico e purtroppo non l'o mai potuto montare, perche un camion a pensato bene di mettersi di traverso sulla strada mentre passavo io, e quindi mi e rimasto bello e impacchettato come me lo a spedito il Pacifico....senza impegno, se ti interessa fammelo sapere, io ho ricomprato un CN con abs, e il tubo e gia di serie

ciao
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”