New entry! Grazie a tutti!
- Dado74
- NIUBBO
Oh ma certo Monikawa!!!
Io ed alcuni miei amici abbiamo intenzione di inaugurare la stagione motociclista dalle parti di Verres.... giretto e pranzo come si deve in un posticino giusto!!!!
Io sono pronto a qualsiasi tipo di iniziativa interessante.... da un corso di guida sicura/veloce ad una bella gita motociclistica con mangiata annessa!!!!
Se siete validi quanto credo... ne vedremo delle belle...
Per lavoro sono spesso in giro per la provincia...
Io ed alcuni miei amici abbiamo intenzione di inaugurare la stagione motociclista dalle parti di Verres.... giretto e pranzo come si deve in un posticino giusto!!!!
Io sono pronto a qualsiasi tipo di iniziativa interessante.... da un corso di guida sicura/veloce ad una bella gita motociclistica con mangiata annessa!!!!
Se siete validi quanto credo... ne vedremo delle belle...
Per lavoro sono spesso in giro per la provincia...
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
Tranquillo Francis, Deddy c'è e sta scalpitando più di me....elisocofra ha scritto:
Peccato che non ha risposto Deddi se no avresti potuto andare in giro con Dado & Deddi![]()
![]()
aspettiamo che esca il sole...
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it

-
- CURVO BENINO
complimenti per l'acquisto ! dalla foto, da come l'hai descritta e a quel prezzo lì hai fatto davvero un buon affare!!Dado74 ha scritto:
eccovi il link per la foto. non appena avrò tempo farò qualche foto migliore......
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=705209
lamps

FabioN
.........
.........
.........
.........
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Moni ieri ho fatto la mattinata insieme ad un tipo con la moto come la tua.
Era il primo viaggio ke faceva e dice ke e' una figata.
Pero' mi ha detto ke le prime le hanno gia' rikiamate x un tubo sotto la sella messo male ke provocava lo spegnimento della moto...
Pero' mi ha detto ke le prime le hanno gia' rikiamate x un tubo sotto la sella messo male ke provocava lo spegnimento della moto...

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
lello ha scritto:Moni ieri ho fatto la mattinata insieme ad un tipo con la moto come la tua.

lello ha scritto:Pero' mi ha detto ke le prime le hanno gia' rikiamate x un tubo sotto la sella messo male ke provocava lo spegnimento della moto...

chiederò info al concessionario....
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ciao Dado,
ho dato una occhiata alla foto del tuo acquisto...
Oltre ai foderi forcella di colore "strano", anche il parafango anteriore è stato verniciato nel colore della carrozzeria e la "piastra" di protezione del motore è colore argento come i foderi (in origine sono neri opachi)...
per cui, ritengo che il proprietario precedente fosse un "fighino" che curava tutti i dettagli e che abbia provveduto a farli verniciare in proprio... solitamente queste "attenzioni" sono sinonimo di moto trattata "con i guanti bianchi"...
Bel colpo !!!

ho dato una occhiata alla foto del tuo acquisto...
Oltre ai foderi forcella di colore "strano", anche il parafango anteriore è stato verniciato nel colore della carrozzeria e la "piastra" di protezione del motore è colore argento come i foderi (in origine sono neri opachi)...
per cui, ritengo che il proprietario precedente fosse un "fighino" che curava tutti i dettagli e che abbia provveduto a farli verniciare in proprio... solitamente queste "attenzioni" sono sinonimo di moto trattata "con i guanti bianchi"...

Bel colpo !!!

Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
dopo i 50... gasssssss
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
.... o anche di interventi "necessari"... specie quando eseguiti solo sul davanti... vedi anche il plexiglas aftermarket....BlueNight ha scritto:...solitamente queste "attenzioni" sono sinonimo di moto trattata "con i guanti bianchi"...![]()
![]()
![]()
Bel colpo !!!
Non foglio fare l'ammazza entusiasmi... mi auguro che siano operazioni fatte da un proprietario fighetto e non da un proprietario "distratto" (visto chè c'era poteva verniciare anche le maniglie del passeggero no?)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
...eddai, Aldo, se ci fossero stati problemi sulla forcella (un incidente..?), pensi che avrebbe riverniciato i foderi..? ci sarebbe stato da rifare ben altro...
il parafango anteriore, come sai, è verniciato anche nel mio bestione...
e le maniglie, rivestite in gomma (e quindi di materiale diverso da parafango e paracoppa) non sono proprio riverniciabili...
...personalmente, vedendo la foto, sono piuttosto propenso a valutarla come tenuta da un proprietario "certosino"...

il parafango anteriore, come sai, è verniciato anche nel mio bestione...
e le maniglie, rivestite in gomma (e quindi di materiale diverso da parafango e paracoppa) non sono proprio riverniciabili...
...personalmente, vedendo la foto, sono piuttosto propenso a valutarla come tenuta da un proprietario "certosino"...

dopo i 50... gasssssss
dopo i 50... gasssssss
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Fin troppo... io invece non mi sono mai fidato dei mezzi troppo lucidi e senza un graffietto.... il parafango in tinta potrebbe essere perchè è stato incollato o resinato e ha dovuto tingerlo...
Dai... non fatemi fare il gufo... io spero sia ok... sostengo solo che quando acquisto un mezzo usato preferisco cedergli un bel graffietto da "vissuto" che una verniciatura appena fatta...
Dado.... giuro che una bella
me la faccio io per te....
Dai... non fatemi fare il gufo... io spero sia ok... sostengo solo che quando acquisto un mezzo usato preferisco cedergli un bel graffietto da "vissuto" che una verniciatura appena fatta...
Dado.... giuro che una bella

MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
...si, ok, comprensibile un briciolo di scetticismo, sono anche io così...
...però hai visto che anche il portapacchi posteriore è stato riverniciato argento ??? per simmetria
:ridi::ridi: con le parti argento sull'anteriore..!!! che il proprietario precedente fosse un seguace dell'"innominabile" ???
in ogni caso, personalmente credo che anche quella riverniciatura sia solo per sfizio personale del proprietario precedente...

...però hai visto che anche il portapacchi posteriore è stato riverniciato argento ??? per simmetria

in ogni caso, personalmente credo che anche quella riverniciatura sia solo per sfizio personale del proprietario precedente...

dopo i 50... gasssssss
dopo i 50... gasssssss
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO