Visto che la moto non ha il bauletto posteriore, vorrei sapere un pò di modelli/prezzi/marche...GRAZIE!!!! Com'è quello Aprilia in alluminio? Prezzo?

Complimenti... ed in bocca al Lupo...durax ha scritto:FATTO!!! Ieri l'ho presa, e ci ho fatto subito 500km per tornare a casa!!! La moto è spettacolare, l'unico problema è che il genio del proprietario precedente, non arrivando bene a terra, ha fatto abbassare la sella da un tappeziere.......e lo ha fatto MALE!!!! Ora devo comprare una sella RR....Quanto costa? Qualcuno la vende?? Ora apro un post nella sezione MERCATINO.............Comunque sono troppo contento per l'acquisto...appena in movimento il peso sparisce. Ache se appena vista sono rimasto un pò scioccato dalle dimensioni! Passare da un cbr rr (ancora da vendere!!!) a CN è un bel salto! Comunque bel motore bella ciclistica...BELLO TUTTO!!!!!!!!!!!!
Hai notato la completa differenza di erogazione del 4 cilindri di 600 cc rispetto ad un bicilindrico di 1000 cc? Su strada, mi dispiace dirlo, perchè sono un sostenitore del 4 cilindri in tutto per tutto il bicilindrico risulta vincente anche se paragonato a 4 cilindri di maggior cubatura! Sempre pronto, con coppia da vendere sin da basso regime ti tira fuori dalle curve come una "fiondata"... insomma ti dà sempre tutto da subito... e su strada ciò è il massimo per qualsiasi utilizzo! Solo in autostrada è penalizzato sia prestazionalmente che come affidabilità rispetto ad un 4 cilindri più propenso a lavorare per molto tempo ad elevato regime e in grado di spingere di più grazie ad una potenza superiore, parametro principale ai fini della vel.maxdurax ha scritto:Passare da un cbr rr (ancora da vendere!!!) a CN è un bel salto! Comunque bel motore bella ciclistica...BELLO TUTTO!!!!!!!!!!!!
Perche m'interessava questa :durax ha scritto:no, l'ho presa da un privato a milano, perchè
Dai concludi l'affare ke te la vado a ritirare io...elisocofra ha scritto:Perche m'interessava questa :durax ha scritto:no, l'ho presa da un privato a milano, perchè
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=782802
Hai notato la completa differenza di erogazione del 4 cilindri di 600 cc rispetto ad un bicilindrico di 1000 cc? Su strada, mi dispiace dirlo, perchè sono un sostenitore del 4 cilindri in tutto per tutto il bicilindrico risulta vincente anche se paragonato a 4 cilindri di maggior cubatura! Sempre pronto, con coppia da vendere sin da basso regime ti tira fuori dalle curve come una "fiondata"... insomma ti dà sempre tutto da subito... e su strada ciò è il massimo per qualsiasi utilizzo! Solo in autostrada è penalizzato sia prestazionalmente che come affidabilità rispetto ad un 4 cilindri più propenso a lavorare per molto tempo ad elevato regime e in grado di spingere di più grazie ad una potenza superiore, parametro principale ai fini della vel.maxsaurob ha scritto:durax ha scritto:Passare da un cbr rr (ancora da vendere!!!) a CN è un bel salto! Comunque bel motore bella ciclistica...BELLO TUTTO!!!!!!!!!!!!
Lello, ho scritto che m'interessaVA perchè ho fatto una mail ieri e mi ha subito risposto che la moto è stata appena vendutalello ha scritto:Dai concludi l'affare ke te la vado a ritirare io...elisocofra ha scritto:Perche m'interessava questa :durax ha scritto:no, l'ho presa da un privato a milano, perchè
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=782802
![]()
![]()