Confermo... ma guarda, con le modifiche che ho fatto ti posso assicurare che a livello motoristico si difende bene la CN... e anche come ciclistica io ne sono ampiamente soddisfatto... certo... se non ci fosse stato il Paci a consigliarmi quel mono posteriore....paoricci ha scritto: Beh magari con la Cn non è esattamente così, ma sulla TUONO è un esplosione di goduria!!!
FORSE E' FATTA...CN RR!!!!!!!!!!!!
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saurob
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saurob
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Io le avevo sfilate tre tacche.... e ti posso garantire che nel misto diventa una biciclettasaurob ha scritto: Ora mi rimane il dilemma di quanto gli steli andrebbero sfilati dal momento che ho già tempo sostituito le molle della forcella con quelle della Touratech+ olio e sfilati gli steli di una sola tacca.
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saurob
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Ok! Allora le sfilerò subito di altre 2! Rimonterò i db-killer... ho sopra la mappa per la Power tarata per filtro (montato K&N) e Leovinci aperta... ma come avevamo già discusso, a tuo avviso non cambierà un fico secco giusto? Posso lasciare tale mappa vero? Spero solo che il sound diminuisca altrimenti sono caxxi amari.. la donna mi ha giurato di non salirci sopra con tale melodia...
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Oddio... col filtro aperto ti cambia tanto... soprattutto con le marmitte aperte.... per la mappatura ... se non ti và lasciala stare, al massimo aumenti di due tacche nel primo settore, di una nel secondo e di due nel terzo... praticamente la ingrassi.... dopo di che non la tieni più...
Adesso ho il CO a 4....
Adesso ho il CO a 4....
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saurob
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Anch'io a 4! Ho risolto così tutti quei problemini di spegnimento improvviso! Guarda con la Power Commander va veramente meglio... l'erogazione è molto più rotonda, lineare e agli alti spinge come una dannata! Poveri 4 cilindri... qunte ne hanno già prese! 
Per gli steli della forcella li dovrò stringere poi con chiave dinamometrica?
Per gli steli della forcella li dovrò stringere poi con chiave dinamometrica?
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Ciao Sauro,
sono contento di sapere che la tua moto funziona a la perfezione, e che ne sei contento
Ho letto il tuo commento :

sono contento di sapere che la tua moto funziona a la perfezione, e che ne sei contento
Ho letto il tuo commento :
Va bene, senza malizia, ne intenzioni cattive, soltanto nello scoppo di farci una bella risata insiemme, ti riccordi per caso di chi sono queste parole ?saurob ha scritto:Anch'io a 4! Ho risolto così tutti quei problemini di spegnimento improvviso! Guarda con la Power Commander va veramente meglio... l'erogazione è molto più rotonda, lineare e agli alti spinge come una dannata!
Se la tua CapoNOrd è una prima versione senza marmitta catalitica, fatti dire a quanto ti ha messo il Co... la casa prescrive intorno a 1,5 a me lo ha fatto a 2,75 ma arrivare a 3-4 come sostiene Fiore lo reputo assurdo....
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saurob
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Stai rispondendo a me ?saurob ha scritto:Il suggeriemnto era stato il tuo.. io rimasi sbalordito nel sentirti dire un CO pari a 4... lo stesso Fiore me lo confermò... solo ora mi sono accorto che la moto va bene al 100% solo con un CO pari a tale valore.
Nel senso che il suggerimento era il mio ?
Se questo il senso del tuo messaggio, allora rileggi meglio cosa HAI scritto e non ci sarà bisogno di un qualsiasi altro commento da parte mia.
LINK
Se invece avessi capito male ti chiedo di non tenere conto delle righe qua sopra.
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mi intrometto nella picolissima discussione tra elicosofra e saurob e dico la mia..
ha ragione saurob a prescindere

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Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
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Forza Catania
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saurob
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Sono andato per sfilarle ed erano già all'ultima tacca... ho voluto fare lo sborone e l'ho fatte sfilare un altro po'... non ti dico... rimane ancora stabilissima ed è proprio una bicicletta.. ora sono le gomme che non mi stanno dietro... le pirelli non sono proprio il massmo... il prossimo treno andrò su gomme stradali...Pacifico ha scritto:
Io le avevo sfilate tre tacche.... e ti posso garantire che nel misto diventa una bicicletta![]()
![]()
.... e non perdi in stabilità 8) .... hai un mono dietro che fà il suo sporco lavoro...
PS. Ho rimesso i coni, minor rumore soprattutto in scalata quando si dà il colpo di gas,ma le prestazioni mi sono da subito sembrate calate... ho contattato Ferracci che mi ha detto che la mappa posso lasciare su quella al massimo smagrire di uno in alto e basta.. però a suo dire non hanno riscontrato differenze degne di nota con e senza db killer sulle Leovinci... forse per la G.P.R. le cose sono diverse...
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Ciao Durax, complimenti per l'acquisto!durax ha scritto:...eh sì...penso che il bicilindrico in strada sia il frazionamento più sfruttabile! Devo solo fare un pò l'abitudine al tipo di erogazione...quando con la CN è il momento di cambiare l'altra cominciava ad entrare in coppia...ma questo è un punto a favore del bicilindrica!!
Per quanto riguarda gli annunci ho acquistato la seconda, esatto! Per la prima ero in contatto con il conce...poi è andato lì uno venuto apposta da Salerna, mi pare, e l'ha presa!
x saurob:abito sul Monte Amiata, in provincia di Grosseto....molte belle curve...consiglio a tutti un bel giro da queste parti!!!!!!!!!!!!!1
Spero di incontrarti presto in qualche giro!
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
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Come detto anche a Andxan.... le informazioni utili sulla Caponord, qualsiasi versione, le si trovano in questo forum.... in altri si leggono solo lamentele... 8)ALEX (LI) ha scritto: Ciao Durax, complimenti per l'acquisto!Qui puoi trovare info sulla tua moto: http://aprilia.mototouronoffroad.it/ e nella rispettiva mailing listi dell'area Aprilia (sezione documenti) anche diverso materiale utile.
Spero di incontrarti presto in qualche giro!
