Nel frattempo ho letto per 4-5 mesi questo forum ed ogni giorno ero sempre più combattuto tra la sensazione che mi dava la vista della moto e la razionalità, da una parte la CN mi piaceva più di tutte le altre maxienduro e dall'altra leggevo di alcuni problemi.. Sono andato fino a Vicenza, Bergamo, Brescia per vederne alcune poi l'ho trovata a Piacenza ed è stato un vero abbaglio... vista e provata il sabato mattina, week end con il pensiero fisso e lunedi l'ho confermata... spendendo circa 700,00 euro in più di altre a pari km ed allestimento... ma colori diversi 8)
In un anno ci siamo fatti circa 15.000 km (ora sono a 29.000 km), sono rimasto a piedi due volte (anche questo è giusto dirlo .... e sarebbe potuto succedere anche con altre moto .... butta un occhio sugli altri forum ... per contro ho avuto sempre adeguata assistenza dall'amico Cristian

La moto è passione, istinto e come tali vanno assecondati... comprala e vedrai che non te ne pentirai ..... parola di Caponordista !

p.s. Venerdi con Elena abbiamo fatto il Maloja, lo Julier ed il San Bernardino .... circa 400/500 km con nevischio e temperatura 1° sui passi