...Pacifico ha scritto: caschemere
E finalmente...
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM

Ardocapo ha scritto:Mi pare che sia questa
hei.....e la mia....mooolto ottima la comprai...anzi me la tirarono nella schiena il grande Stefalco e il mitico Moma al raduno dell'entroterra Savonese del 2005...me la attaccarono direttamente sulla moto..
un po laboriosa da agganciare ma per il resto e ok
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
[/img]
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
[/img]- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

potresti pure optare per givi.. bellissima borsa senza magneti a 2 pezzzi separati con ogniuna una tasca con plastica trasparente per la mappa... tasche frontali e fibbie per trasformare la parte di sopra in zainetto..
piuttosto economica:P
piuttosto economica:P
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM

Organizziamo un GDA?
Vi avverto che però il prezzo sale ragazzi.....
Ci sono 15 € di spedizione dall'estero all'Italia (che ovviamente si dividerebbero per il numero delle borse) ed in più, una volta arrivati da me, ci vorrebbero 10 € (?) circa di spedizione per un pacco celere 3...
Nella peggiore delle ipotesi, la borsa, comprensiva di spedizione, dovrebbe costare intorno ai 22/23 € che ovviamente scenderebbero in caso di spedizioni italiane multiple (per esempio unica spedizione per Firenze )

tutto ciò sarebbe molto più semplice se Moma stesse bene... vista la sua grande disponibilità ed esperienza nel campo....
Comunque fatemi sapere....
Vi avverto che però il prezzo sale ragazzi.....
Ci sono 15 € di spedizione dall'estero all'Italia (che ovviamente si dividerebbero per il numero delle borse) ed in più, una volta arrivati da me, ci vorrebbero 10 € (?) circa di spedizione per un pacco celere 3...
Nella peggiore delle ipotesi, la borsa, comprensiva di spedizione, dovrebbe costare intorno ai 22/23 € che ovviamente scenderebbero in caso di spedizioni italiane multiple (per esempio unica spedizione per Firenze )
tutto ciò sarebbe molto più semplice se Moma stesse bene... vista la sua grande disponibilità ed esperienza nel campo....
Comunque fatemi sapere....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- saulo70
- CURVO BENINO

Dopo la mia esperienza sulle borse concordo con gli altri ragazzi.
Ho acquistato una borsa da serbatoio,marca sconosciuta,poi vi diro' qual'e',devo cercarla in garage,funzione da
zainetto di lt.30 se non sbaglio,pagata comprese spese di spedizione euro 29,presa acqua a catinelle e dentro asciutta,quindi....MI SONO PERSO...aaahh ora ricordo,comprare borse costose e di marca secondo me non serve ad un tubo!
Acquistata su e-bay
Ho acquistato una borsa da serbatoio,marca sconosciuta,poi vi diro' qual'e',devo cercarla in garage,funzione da
zainetto di lt.30 se non sbaglio,pagata comprese spese di spedizione euro 29,presa acqua a catinelle e dentro asciutta,quindi....MI SONO PERSO...aaahh ora ricordo,comprare borse costose e di marca secondo me non serve ad un tubo!
Acquistata su e-bay
- Alejandro
- GOMMA PIATTA

E finalmente...
Ciao angelopz, benvenuto tra noi, io la CN ce l'ho da un mese circa : non ho ancora trovato un difetto, forse domani....angelopz ha scritto:...oggi prima uscita !
Confermo l'impressione gia' scritta, che e' una motorona.
Mi devo invece ricredere sulla "pulizia" di guida. Smanettando un po' sul mono e' diventata molto piu' precisa, e scaldando un po' le gomme ci si diverte parecchio nel misto stretto (che dalle mie parti ce n'e' tanto). Insomma, presa un po' di confidenza non mi fa rimpiangere la TDMmona, anzi !
Mi servirebbe una borsa da serbatoio, cosa mi potete consigliare ?
mi sembra di capire che le alternative siano Famsa o Aprilia originale. Avete qualche indicazione sui prezzi, qualita' e comodita' ?
Grazie per le info .
Mi spiace non sono in grado di aiutarti con la borsa da serbatoio ma ci sto pensando anche io ma ancorata al copriserbatoio della Bagster.
lamps
Quattro ruote spostano il corpo, due ruote spostano l'anima.
-
angelopz
- NIUBBO

Ardo, io attendo. Tanto non e' che mi serva domani mattina.
La borsa della Givi la conosco me la sono venduta ieri
era quella con le calamite. Il bauletto gia' l'ho montato e per il momento quello mi basta, magari avessi necessita' di caricare tanti bagagli....per tanti giorni
... se ne parla in estate.
La borsa della Givi la conosco me la sono venduta ieri
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO

Borsa serbatoio a prezzo modico?
Se raccogli le iscrizioni ci sono anch'io.
Se raccogli le iscrizioni ci sono anch'io.
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM

- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

c'è anche un modello givi esattamente identico a quello con le calamite, ma con le fascie 
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
--
Forza Catania