no dai, mi hai fatto montare e piena soddisfazione i dischi a margherita, brembo rosse e tubi in treccia, i freni bastanoPacifico ha scritto:L'impianto frenante.... Discacciati...

no dai, mi hai fatto montare e piena soddisfazione i dischi a margherita, brembo rosse e tubi in treccia, i freni bastanoPacifico ha scritto:L'impianto frenante.... Discacciati...
intendevi dire i passi più belli dell'Europa? dove magari avendo voglia ci si mangia anche una bella Fonduta di formaggio e vino bianco?? TI STO ANCORA ASPETTANDO BOSS.Pacifico ha scritto:Air.... te la devi godere... tu abiti a due passi dai passi più belli del circondario... FORZA.....Air ha scritto:no dai, mi hai fatto montare e piena soddisfazione i dischi a margherita, brembo rosse e tubi in treccia, i freni bastanoPacifico ha scritto:L'impianto frenante.... Discacciati...
dai organizziamo un raduno nordico, molto nordico ( geograficamente parlando ) Propongo Pacifico come organizzatore, io faccio da supporto logistico.öMonykawa ha scritto:montaci sopra e fatti vedere a qualche raduno....Air ha scritto:[.
Boss, che cavolo ci posso montare ancora??????????:ridi::ridi:
Air ha scritto:pacifico ci stà riflettendo troppo, brutto segno