Colgo l'occasione anche se in ritardo,di agurare a tutti voi buon natale e buon anno nuovo.
Nuovo arrivato!!! Mi chiamo Diego.
- Gnuttolo
- NIUBBO

Nuovo arrivato!!! Mi chiamo Diego.
Salve a tutti mi chiamo Diego e ho appena aquistato una caponord dell'aprile 03...devo dire che la trovo fantastica!Precedentemente possedevo una Transalp01 del quale sono pienamente sodisfatto per affidabilità e comodità,spero di essere altrettanto fortunato con l'apriliona,anche se già da adesso mi sembra avere molte qualità in + (prestazioni e protettività in primis)
Colgo l'occasione anche se in ritardo,di agurare a tutti voi buon natale e buon anno nuovo.

- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO

Ben Arrivato!!!
Sei fortunato perchè dalle tue parti di iscritti al forum ce ne sono parecchi!!
Lamps
Sei fortunato perchè dalle tue parti di iscritti al forum ce ne sono parecchi!!
Lamps
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- Max
- PISTONE SGONFIO

Re: Nuovo arrivato!!! Mi chiamo Diego.
Gnuttolo ha scritto:Precedentemente possedevo una Transalp01 del quale sono pienamente sodisfatto per affidabilità e comodità,spero di essere altrettanto fortunato con l'apriliona,anche se già da adesso mi sembra avere molte qualità in + (prestazioni e protettività in primis)
Ciao e benvenuto!!!
Anche io possedevo un Transalp del 2000 ma pur non avendo avuto nessunissimo problema debbo dire che la Capi è decisamente un altro pianeta! Molto più piazzata, ha una guidabilità veramente ottima ed il peso in corsa è praticamente inesistente. Io sono molto soddisfatto del cambio fatto. Forse è ancora troppo presto per esultare vista la poca strada percorsa fino ad oggi, ma le impressioni sono veramente ottime....
RIBUONE FESTE A TUTTI!!!!!
Max
- Gnuttolo
- NIUBBO

- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:
Re: Nuovo arrivato!!! Mi chiamo Diego.
Benvenuto tra noi!Gnuttolo ha scritto:Salve a tutti mi chiamo Diego e ho appena aquistato una caponord dell'aprile 03...devo dire che la trovo fantastica!Precedentemente possedevo una Transalp01 del quale sono pienamente sodisfatto per affidabilità e comodità,spero di essere altrettanto fortunato con l'apriliona,anche se già da adesso mi sembra avere molte qualità in + (prestazioni e protettività in primis)
![]()
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
L'espressione inteligennnteeeee

E ancora .......