Dueruote di giugno

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Ardo..... io mi ricordo solo la Giusy :wink:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

:P :P :P
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Allora partiamo o no? 8)
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Tu dimmi quando hai il weekend libero... che io ho perso i conti
ruotagrassa
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da ruotagrassa »

ack71 ha scritto:Vi devo conoscere!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Come ho detto in Basilicata ci torno volentieri, cosi' magari colgo l'occasione per farmi un'altra mangiata di Lagane e ceci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se organizzate fatemi sapere, vi raggiungo!!!!!!!!!!
Datemi solo il tempo di percorrere mezza Italia!!!! :wink:
Un saluto

P.S:Al prossimo raduno non manchero'.E se passate per l'Umbria o giu' di li'...............
Occhei, visto che questo topic è diventato la sagra degli OT vorrei comunicare al caro ack71 che venerdì 29 giugno Motopippa ed io faremo sosta a Terni o giù di lì per incontrarci poi con Capopaolo e Francesca (che ancora non lo sanno... :lol: ) per poi proseguire verso Fabriano, se ti fa piacere ci incontriamo dalle tue parti :wink: . Niente A1 e superstrade, la vacanza è il viaggio non la meta.

Aldo, organizza per la metà di luglio. Magari dormendo ad Accettura che è un po' più "civile" di Pietrapertosa. Comincio a cercare anchi'io qualcosa su internet ed avviso i foggiani, Transalp e "ERMONNEZZA".
A presto e ....viva gli aOTr :wink: :lol:
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
Immagine
ruotagrassa
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da ruotagrassa »

Moma ha scritto:Ardo..... io mi ricordo solo la Giusy :wink:
A Massimo, un po di contegno e pulisciti la bava dagli angoli della bocca, che se vede!! :lol:
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
Immagine
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Per ora stay tuned su escursioni del fine settimana
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 2002 & TT 600 1986

Messaggio da Baldax »

salvadi ha scritto:bhe.... Aprilia ha pagato bene! 3800 giri/1' a 130km/h fa un bell'effetto !
Quoto visto che dice anche "Con i suoi 98 CV a 8.250 giri supera i 240 km/h di strumentazione ... " ... :o ... ma il tachimetro della CN non è tra i più precisi 8) ?? Gli hanno dato una CN modificata :o ?
Da quello che sento in giro, i 240 sull'orologione non li ha mai toccati nessuno, o sbaglio :oops: ?

Bye
Baldax
ack71
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Suzuki gsx s 1000 f

Messaggio da ack71 »

ruotagrassa ha scritto:
Occhei, visto che questo topic è diventato la sagra degli OT vorrei comunicare al caro ack71 che venerdì 29 giugno Motopippa ed io faremo sosta a Terni o giù di lì per incontrarci poi con Capopaolo e Francesca (che ancora non lo sanno... :lol: ) per poi proseguire verso Fabriano, se ti fa piacere ci incontriamo dalle tue parti :wink: . Niente A1 e superstrade, la vacanza è il viaggio non la meta.

Aldo, organizza per la metà di luglio. Magari dormendo ad Accettura che è un po' più "civile" di Pietrapertosa. Comincio a cercare anchi'io qualcosa su internet ed avviso i foggiani, Transalp e "ERMONNEZZA".
A presto e ....viva gli aOTr :wink: :lol:
Grande ruotagrassa!!!! Proseguendo senza ritegno nell'OT :roll: :roll: ti anticipo che ci vedremo sicuramente.Mi faccio sentire io.
Per meta' luglio se organizzate in Basilicata conto di starci con grande piacere.

Un saluto a tutti
ack71
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Suzuki gsx s 1000 f

Messaggio da ack71 »

[quote="ruotagrassa"]

A presto e ....viva gli aOTr :wink: :lol:[quote="ruotagrassa"]

Causa pc in panne( e anche io!!!), solo oggi mi sono potuto connettere al forum.
Non posso partecipare al giro marchigiano e me ne dispiace veramente, ma se siete in zona Terni dalle 16.00 in poi,una birra ve la pago volentieri :D :D
cell:3280069086

Un saluto a tutti
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”