Dove fare i tagliando? (Fi/Toscana)

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Gim
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Gim »

Ciao a tutti,
breve riassunto :
-Moto acquistata a maggio 2007 presso l’Aprilia a Noale (immatricolata 04/06 con 8000 km).
-Avendola presa direttamente alla casa madre la garanzia di due anni parte da quando l’ho acquistata e quindi vale fino a 05/09
-Quando ho preso la moto mi hanno detto che avrei dovuto fare il prossimo tagliando 12.000 km.

Ora sono 11.500 km e quindi presto dovrò cercare un’officina ufficiale (per la garanzia)dove fare il tagliando. Vorrei quindi qualche consiglio (dove vi siete trovati bene) su dove fare il tagliando qui a Firenze o comunque in Toscana.
Potete mandarni info anche via mail guimag@gmail.com
GRAZIE :wink:
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

Gim ha scritto:Ciao a tutti,
breve riassunto :
-Moto acquistata a maggio 2007 presso l’Aprilia a Noale (immatricolata 04/06 con 8000 km).
-Avendola presa direttamente alla casa madre la garanzia di due anni parte da quando l’ho acquistata e quindi vale fino a 05/09
-Quando ho preso la moto mi hanno detto che avrei dovuto fare il prossimo tagliando 12.000 km.

Ora sono 11.500 km e quindi presto dovrò cercare un’officina ufficiale (per la garanzia)dove fare il tagliando. Vorrei quindi qualche consiglio (dove vi siete trovati bene) su dove fare il tagliando qui a Firenze o comunque in Toscana.
Potete mandarni info anche via mail guimag@gmail.com
GRAZIE :wink:
Ma hanno cambiato il chilometraggio dei tagliandi? :o

Il primissimo si fa a 1.000, poca roba, poi dopo 7.500, quindi a 8.500 e poi sempre ogni 7.500, com'è uscito 12.000?
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Messaggio da Ale11 »

Finche facevo farre i tagliandi, andavo da "Posarelli" a Ponte a Egola S. croce sull'arno, provincia di pisa.
Come qualità sono nella norma Aprilia, quindi non esagerata, forse un po carucci, ma se non hai grossi problemi sono abbastanza affidabili
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

Fani motors, io mi ci sono trovato bene fino a quando avevo la garanzia....mi hanno fatto diversi interventi anche quando era finita!

f.m. service Via J. Vignali, 45 (FI)
tel. 055 715661

Lo trovi dietro l'alfa romeo in via talenti.....
Dal valentini in diversi si sono trovati male, e se dal posarelli ci sei gia stato non rimane gran chè....ciao.
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

PMRmoto chiedi di marco e digli che ti manda Umberto sono in gambissima.....unico problema che à a siena ....fai te
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

io ti dico dove NON andare..... NON ANDARE ALL'INFURNA A EMPOLI.... poi i dettagli se vuoi te li fornisco in pvt. Prova con il fani, mi sembrano che siano veramente delle persone in gamba. Io ormai la porto dal mio meccanico di fiducia a pontedera, ma lui non è officina aprilia e quindi non fa per te se vuoi la garanzia....
Lamps

D.

PS.
Gim.... ma non vieni mai a fare un giro con noi?
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Gim
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Gim »

Ok, grazie per i consigli, penso proprio che andrò a sentire dal fani per il tagliando visto che è anche il più vicino a casa mia. In effetti leggendo il libretto non c’è traccia del tagliando a 12000 km comunque sento anche loro come dicono sia meglio fare.

p.s. per il giro io ci sono, avevo fatto anche una proposta che non ha avuto molto successo; magari quando andate mandatemi una mail, non guardo molto spesso il forum.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”