INDICATORE BENZA IN AVARIA....AIUTO!!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
fabiuz
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da fabiuz »

ciao ragazzi, ho ormai da tempo un problema con l'indicatore della benza. Ho una capo di fine 2004 e da quando è nata questo oggettino malefico non ha mai funzionato come si deve a tal punto che prima che finisse la garanzia, è stato cambiato ma nel giro di qualche mese il problema si è ripresentato. Praticamente l'indicatore non indica più, è bloccato su una tacca, sia se faccio il pieno sia se il serbatoio è vuoto. Siccome la garanzia è terminata e il pezzo di ricambio (l'indicatore è attaccato alla pompa della benza) costa intorno ai 400 eurini, chiedo a tutta la tribù se qualcuno può darmi un consiglio su cosa fare e se qualcuno ha un indicatore in più che non usa !!!!!!!!

grazie ragazzi

lampz
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

400 €uro???? Azz... speriamo riesci a risolvere...ma non è bloccato il galleggiante?
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da pimacnrr »

fabiuz ha scritto:ciao ragazzi, ho ormai da tempo un problema con l'indicatore della benza. Ho una capo di fine 2004 e da quando è nata questo oggettino malefico non ha mai funzionato come si deve a tal punto che prima che finisse la garanzia, è stato cambiato ma nel giro di qualche mese il problema si è ripresentato. Praticamente l'indicatore non indica più, è bloccato su una tacca, sia se faccio il pieno sia se il serbatoio è vuoto. Siccome la garanzia è terminata e il pezzo di ricambio (l'indicatore è attaccato alla pompa della benza) costa intorno ai 400 eurini, chiedo a tutta la tribù se qualcuno può darmi un consiglio su cosa fare e se qualcuno ha un indicatore in più che non usa !!!!!!!!

grazie ragazzi

lampz
Allora Ti dico secondo me............
all'accesione -test- lo strumento fà tutta la copertura del ventaglio ?
se si guarda sotto... al serbatoio.
Sotto al serbatoio, pulizia condotto livellostato, la benzina verde lascia deposito e sporca, ma anche il cablaggio..AP8124664 :wink: :wink:
il tutto con un pò di pazienza.... e qualche spicciolo non 400 neuri!!

e poi ........ :birra: :buonanotte:
Un mototourista ....convinto !
Immagine
V60-RALLY
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da V60-RALLY »

Anche io ho avuto lo stesso problema. :cry:
Mi sono cimentato a pulire il "livellostato" il quale effettivamente era sporco ma l'operazione non ha dato i risultati sperati (l'indicatore non andava oltre alla metà). :-?
Ho quindi ordinato un nuovo galleggiante ed ora va meglio ma con il pieno mi manca ancora una tacca. :evil:
Il costo del galleggiante è di circa 40 euro.
La sostituzione è semplice e intuitiva... te la puoi fare da solo.
Se hai bisogno chiedi pure... quel galleggiante l'ho smontato una decina di volte!! :evil:

Lamps
Onix
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Onix »

Galleggiante appena sostituito in garanzia
ma l'ultima sezione manca piu o meno sempre
La cosa strana e' che quello di primo equipaggiamento
finche' a funzionato era perfetto fino alla riserva e ora quello nuovo gia fa capricci
Si corre lo stesso rischio a credere troppo che a credere troppo poco.

Fare o non fare... non esiste provare.
fabiuz
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da fabiuz »

infatti al ceck mi si illumina tutto poi rimane acceso solo il primo spicchio anche quando c'è il pieno.
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

fabiuz ha scritto: c il pezzo di ricambio (l'indicatore è attaccato alla pompa della benza) costa intorno ai 400 eurini
Scusami, da dove nasce questa indicazione di prezzo così superficiale? Il conce o chi altro? :roll:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
nemus
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da nemus »

il prezzo del gruppo gallegiante pompa benzina filtro e' di 490 euri!!!!!!!!! :wow: a me era partita la pompa e nn la vendevano separatamente cosi mi sono messo alla ricerca e ho trovato la pompa di un rsv :pantpant: ma il gallegiante e' diverso anzi ha solo la spia.comunque il galle del capo si smonta tutto ciaooooo :D
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”